SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

DentalPro arriva a Treviso e apre nel centro storico la sua 18° sede in Veneto

Il Gruppo leader dell’odontoiatria italiana, da sempre impegnato nel promuovere la salute orale, amplia la sua offerta di cure in regione e inaugura il suo primo centro nel Trevigiano

fonte ufficio stampa Value RelationsDentalPro, il più grande Gruppo nel panorama delle cure dentali in Italia, continua a crescere in Veneto e inaugura il suo primo centro a Treviso.

La struttura, situata in Largo di Porta Altinia 4, è un ambiente di circa 200 mq, accogliente e privo di barriere architettoniche. Si avvale inoltre di moderne tecnologie, come la TAC 3D e lo scanner intraorale, che consente di acquisire digitalmente l’impronta delle arcate dentali e di effettuare, in prima visita, un check-up digitale, mostrando in tempo reale al paziente l’immagine in 3D della sua bocca e permettendogli di comprendere meglio lo stato della sua salute orale, le proposte di trattamento o le fasi del piano di cura.

Nella nuova sede lavora un team multidisciplinare di 10 persone tra staff, assistenti alla poltrona, odontoiatri e igienisti, sotto la Direzione Sanitaria della dott.ssa Mariia Zhigun, iscritta all'Albo degli Odontoiatri della provincia di Venezia n. 1142.

“Da sempre puntiamo su tecnologie e standard di cura elevati, impegnandoci per facilitarne l’accessibilità”, dichiara Michel Cohen, Fondatore e Amministratore Delegato del Gruppo DentalPro. “Per venire incontro ai bisogni dei pazienti, quest’anno abbiamo deciso di ampliare il circuito di partnership e convenzioni con fondi e assicurazioni private, così da poter favorire un accesso più ampio possibile ai trattamenti. Con la nuova apertura a Treviso, vogliamo contribuire a tutelare il diritto dei cittadini trevigiani a usufruire di cure dentali sostenibili e di qualità”.

DentalPro conta oggi oltre 260 centri in 16 regioni, più di 2.000 dipendenti e 1.200 professionisti tra odontoiatri e igienisti, con una copertura capillare del territorio nazionale. In 12 anni di attività, ha gestito oltre un milione di pazienti e ottenuto 3 Certificazioni ISO in Sicurezza, Qualità e Ambiente. Le strutture, aperte anche nel weekend con orario continuato, sono collocate nei più importanti Centri Commerciali e nelle principali città italiane, per offrire agli utenti la massima comodità e disponibilità oraria. Le tipologie di trattamenti erogati sono numerose, in grado di soddisfare le esigenze di salute orale di adulti e bambini: dall’odontoiatria generale all’implantologia, all’ortodonzia. Elevati standard di cura e competenza del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico.

“Educare a una corretta cultura della prevenzione, offrendo trattamenti accessibili e di qualità, è la mission con cui, da 12 anni, ci prendiamo cura della salute orale di tante famiglie italiane”, spiega il dottor Samuele Baruch, Direttore del Comitato Medico Scientifico DentalPro. “Oltre un milione di persone finora ci ha accordato la propria fiducia, di cui 137.000 in Veneto. Un risultato che rappresenta un riconoscimento anche nei confronti del nostro personale, impegnato a seguire ogni paziente con gentilezza e professionalità, prima, durante e dopo le terapie. La salute della bocca non va trascurata ed è bene non rimandare i controlli dal dentista. In DentalPro adottiamo rigidi protocolli di sicurezza, per la massima tutela di pazienti e operatori”.

DentalPro è presente in Veneto nelle province di Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza, per un totale di 18 centri.
L’elenco completo delle strutture in Italia, con i nomi dei rispettivi Direttori Sanitari, è disponibile sul sito
https://www.dentalpro.it/centri-dentalpro.html



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Value Relations
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere