VARIE
Comunicato Stampa

Detrazioni fiscali per serramenti ed infissi in pvc: ancora sei mesi per risparmiare rimodernando casa

23/05/11

Fino al 31 dicembre 2011 è possibile ottenere detrazioni fiscali su serramenti ed infissi del 55%

L’attuale legge sulla finanziaria prevede la possibilità di ottenere delle agevolazioni e detrazioni in ambito edilizio per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare serramenti ed infissi.
C’è tempo quindi fino al 31 dicembre 2011 per richiedere le famose detrazioni del 55% sugli infissi. La proroga di tali provvedimenti (che scadevano in realtà nel 2010) è stata fatta per incentivare aziende, privati, associazioni a rinnovare le abitazioni con un interesse in più all’ambiente e agli sprechi energetici.
Rinnovando gli infissi e scegliendo dei nuovi prodotti non si risparmia notevolmente solo grazie alla detrazione ma si hanno anche dei vantaggi dal punto di vista dei consumi: minore dispersione di calore con conseguente riduzione di sprechi energetici.
Tutti i nuovi infissi, infatti, vengono realizzati con materiali ecofriendly, che utilizzano al meglio la luce del sole e che riducono l’inquinamento.
Una realtà aziendale molto attenta alle esigenze dell’ambiente è Riominfissi, che si occupa della vendita di infissi in pvc a Torino e serramenti in pvc a Torino. Per maggiori informazioni sulla gamma di articoli, sulle offerte e sui prezzi, consultare il sito www.riominfissi.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vdu snc
Responsabile account:
Silvia Sola (Web marketing account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere