AZIENDALI
Comunicato Stampa

DigiTel Italia partecipa al Wholesale World Congress 2013

10/09/13

11-12 settembre Madrid

DigiTel Italia SpA - operatore di telefonia fissa, mobile e connettività internet attivo su tutto il territorio nazionale – partecipa al Wholesale World Congress 2013, il più importante evento espositivo paneuropeo dedicato al matching con tutti gli operatori internazionali di Telecomunicazioni, che si terrà a Madrid nei giorni 11 e 12 Settembre 2013.

“Dotata di una rete a copertura nazionale – dice Alberto Degli Alessandri, CEO di DigiTel Italia – la nostra società si dimostra competitiva e flessibile nei molteplici servizi volti a coprire tutte le fasce del mercato: dal privato alla grande azienda, con particolare attenzione allo sviluppo di opportunità rivolte ad operatori wholesale, reseller, ISP, Agenti e Collaboratori”.

Decisa a porsi come soluzione indispensabile per l’attuale mercato Wholesale Italiano, già da un paio di anni DigiTel Italia ha realizzato e lanciato il progetto ULL (Unbundling Local Loop) per la fornitura diretta di servizi di connettività e di telefonia ai piccoli operatori locali: una rivoluzionaria opportunità di business, sia per le pubbliche amministrazioni che per gli imprenditori locali, che intendono creare un’infrastruttura di telecomunicazioni nel territorio di interesse.
L’11 e il 12 settembre DigiTel Italia vi aspetta nel Salone Madrid I – Stand 15.
DigiTel sarà affiancata da Agile Telecom SpA, altra Azienda del Gruppo da sempre focalizzata nel mercato dei Servizi a Valore Aggiunto e SMS.

Per maggiori informazioni:
DigiTel Italia SPA
www.digitelitalia.com
wholesale@digitelitalia.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere