Distribuzione a Latina dell'opuscolo per una vita più felice
Volontari distribuiscono numerosi libretti per promuovere valori positivi a Latina
Nel periodo delle celebrazioni pasquali, un gruppo di volontari dell’associazione “La Via della Felicità” ha portato avanti un'iniziativa a favore della comunità di Latina, consegnando gratuitamente i noti opuscoli dell’associazione a molte famiglie della zona.
Questa opera, scritta da L. Ron Hubbard, filosofo e fondatore di Scientology, è pensata per offrire consigli utili a vivere una vita migliore, in un tempo in cui spesso si avverte una mancanza di valori morali. Al suo interno ci sono 21 principi fondamentali che invitano le persone a comportarsi in modo corretto e responsabile, contribuendo al benessere proprio e degli altri.
Una delle caratteristiche più importanti di questo opuscolo è che non è legato ad alcuna religione, e può quindi essere letto e apprezzato da chiunque, indipendentemente dalla sua fede, etnia o cultura.
Lo scopo principale del progetto è quello di aiutare a rafforzare i legami tra le persone, promuovendo rispetto, gentilezza e cooperazione. I volontari ritengono che distribuire questa opera direttamente alle persone sia il modo migliore per trasmettere questi messaggi positivi.
Grazie a questa iniziativa, molte famiglie di Latina hanno avuto l’occasione di conoscere l'opuscolo e di riflettere su nuovi modi per migliorare la propria vita quotidiana e le relazioni con gli altri.
L. Ron Hubbard invita le persone a leggerlo e ad applicarlo, precisando nel precetto “Sii degno di fiducia”: “La fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura.”
Per maggiori informazioni chiama il 327 3246377 oppure visita il sito www.laviadellafelicita.org