NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

.dopo50 e Predictia insieme per promuovere la longevità consapevole in Italia

.dopo50 (www.dopo50.com), la piattaforma italiana dedicata alla longevità e al benessere over 50, annuncia una nuova collaborazione con Predictia (www.predictia.life), marchio, della Divisione Healthcare del gruppo Anteprima Brands International, all’avanguardia nella prevenzione personalizzata attraverso il monitoraggio continuo della salute.

FotoL’accordo di collaborazione siglato tra le due realtà ha l’obiettivo di diffondere in Italia l’ecosistema Predictia, che integra tecnologia wearable, analisi predittiva e un approccio proattivo alla salute, con una particolare attenzione alle esigenze delle persone over 50.

.dopo50 si impegnerà a promuovere la conoscenza del servizio attraverso una serie di contenuti divulgativi, video e articoli, per spiegare come strumenti come il braccialetto e la bilancia intelligenti di Predictia possano aiutare a vivere meglio e più a lungo, monitorando parametri chiave come la pressione arteriosa, il peso corporeo, il sonno e il livello di attività fisica.

“Il futuro della longevità è nella prevenzione personalizzata e nel monitoraggio quotidiano. Collaborare con Predictia ci permette di portare alle persone over 50 uno strumento concreto per prendere in mano la propria salute, ogni giorno” – ha dichiarato Raffaele Forgione, fondatore di .dopo50.

Predictia si distingue per un approccio innovativo basato su dati biometrici in tempo reale che elabora consigli personalizzati per ogni utente. Una tecnologia semplice da usare, ma estremamente potente per la prevenzione attiva.

“Siamo felici di collaborare con .dopo50, una realtà che condivide la nostra visione: rendere la salute un percorso quotidiano, accessibile e sostenibile. Grazie a questa partnership, vogliamo aiutare sempre più persone a vivere meglio, più a lungo e in modo consapevole” – ha commentato Marco Viale, Founder e President di Anteprima Brands International proprietaria del marchio Predictia.
Questa collaborazione rappresenta un passo importante nella missione condivisa di rendere la longevità una scelta concreta e accessibile, grazie all’unione tra divulgazione e innovazione tecnologica.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
.dopo50
Responsabile account:
Raffaele Forgione (Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere