SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Due nuove aperture a Mestre e Firenze per Dentadent

18/09/15

Il Gruppo Dentadent (Gip Invest s.r.l.) ha recentemente deciso di ampliare la propria rete di ambulatori sul territorio italiano scegliendo come area di locazione due regioni italiane: Veneto e Toscana.

FotoDentadent è una realtà a livello nazionale specializzata nel settore dell' ODONTOIATRIA e della MEDICINA ESTETICA, convenzionata con le principali Casse di Assistenza Sanitaria: FASI, FASDAC, UNISALUTE, FONDO EST, POSTEVITA, FASCHIM, FASI OPEN, ODONTONETWORK, PREVIMEDICAL, PRONTOCARE.

I due nuovi Ambulatori Dentadent saranno aperti a Mestre presso il Centro Commerciale Auchan “Porte di Mestre” e a Firenze, presso il Centro Commerciale “I Gigli”.
L'obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente il network nazionale del Gruppo, che è nato nel 2011 ed è oggi presente con tre sedi a Milano, Bergamo e Cagliari.

Per le due nuove aperture, Dentadent sta selezionando delle figure da inserire nel proprio team e sono le seguenti: Direttore di Clinica, Consulente, Receptionist e Assistenti alla poltrona con, preferibilmente, esperienza pregressa nel settore.
È possibile inviare il proprio Curriculum Vitae con foto tramite mail, specificando nell'oggetto la posizione desiderata per le due nuove aperture a Mestre e Firenze rispettivamente a:

Per Firenze
igigli@dentadent.it
oppure chiamando il 337.110.0702

Per Mestre
mestre@dentadent.it
oppure chiamando il 331.732.1520



Chi è DENTADENT?
Dentadent opera a livello nazionale nel settore odontoiatrico.
Grazie alla presenza di tre ambulatori a Milano, Bergamo e Cagliari, il Gruppo offre un sistema completo di servizi nonché di assistenza al paziente.

Per ulteriori informazioni:
Numero verde: 800,52,25,90
Sito: http://www.dentadent.it
Sede principale: Centro commerciale Oriocenter via portico, 71 Orio al serio, BG - 24050 - Italia
Email: info@dentadent.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NetUp Consulting Srl
Responsabile account:
Marco Cirincione (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere