EDDA MIGLIORI COMMUNICATION: iniziativa per Natale 2011
Tornano le strenne natalizie con materiali di riciclo per un Natale all'insegna della sobrietà
Per il secondo anno la EDDA MIGLIORI COMMUNICATION decide di realizzare Strenne Natalizie dedicate a clienti e fornitori, utilizzando materiali di riciclo e confezionandole a mano. Il senso di questa decisione, analogamente allo scorso Natale, è quello di riappropriarsi del significato profondo e ben augurale dei pensieri natalizi, favorendo la sensibilizzazione al riciclo e a un’ottica di semplicità e sobrietà.
La EDDA MIGLIORI COMMUNICATION realizza campagne marketing e comunicazione e proprio per l’ambito in cui opera ritiene importante riuscire a comunicare a fornitori, clienti e sostenitori, l’importanza di alcuni valori quali la sobrietà soprattutto in riferimento al contesto socio-economico che la nostra Nazione sta vivendo.
Lo scorso anno l’iniziativa ha riscosso molto successo tra i soggetti coinvolti che hanno saputo cogliere il sentimento che ha dato vita a questo genere di scelta. Anche per questa ragione Edda Migliori, titolare, ha voluto ripetere l’esperienza dichiarando: “Mi sono impegnata personalmente nella ricerca dei materiali e nella creazione di decorazioni natalizie da poter regalare ai nostri interlocutori; per è importante attivare un dialogo costruttivo ed interfacciarmi in modo semplice ma efficace con chi mi circonda. Questa è la filosofia della EDDA MIGLIORI COMMUNICATION che si rispecchia anche in questo contesto. Un augurio sincero non si misura necessariamente per il suo valore estrinseco ma per i concetti e le emozioni che trasmette”.
Per informazioni: Edda Migliori tel. 349.5582985 mail:edda.migliori@gmail.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere