TURISMO

Esperienze Cicloturistiche Uniche nel Matese con "Pedalare è Vita" e Telesia Escursioni!

24/07/23 Molise

Per tutti gli appassionati di cicloturismo e amanti della natura, l'Associazione "Pedalare è Vita" è lieta di annunciare una nuova e avvincente iniziativa in collaborazione con Telesia Escursioni: esperienze cicloturistiche personalizzate nel cuore del Matese e del Parco Nazionale del Matese.

FotoI territori del Matese e del Parco Nazionale del Matese sono già noti per la loro straordinaria bellezza naturale e il loro fascino culturale, ma adesso, grazie all'Associazione "Pedalare è Vita" e Telesia Escursioni, diventano destinazioni cicloturistiche imperdibili. Siamo pronti ad accogliere turisti e appassionati di cicloturismo per far loro scoprire le meraviglie nascoste di questa terra incantata.

La nostra offerta si rivolge a chiunque sia interessato a vivere un'esperienza cicloturistica su misura, dove ogni tappa è una scoperta unica e autentica del territorio. Con la nostra flessibilità e professionalità, possiamo creare itinerari personalizzati che soddisfino le esigenze di ogni singolo ciclista. Che siate amanti delle sfide più avvincenti o desideriate una pedalata rilassante e panoramica, possiamo modulare i percorsi in base alle vostre preferenze.

Inoltre, i percorsi saranno particolarizzati per permettervi di esplorare le principali attrattive naturalistiche del Matese, ammirando panorami mozzafiato e immergendovi nella tranquillità della natura.

La nostra filosofia è di offrire un'esperienza completa, dove la bellezza del paesaggio si unisce al piacere culinario. Potrete fermarvi presso le strutture ricettive del territorio per gustare prelibatezze gastronomiche, scoprendo la vera essenza della cucina matesina.

L'Associazione "Pedalare è Vita" e Telesia Escursioni vi accompagneranno durante tutto il vostro viaggio, fornendo servizi logistici e assistenza per garantire che il vostro percorso sia sicuro e piacevole. Siamo consapevoli che ogni ciclista ha esigenze diverse, ed è per questo che siamo pronti a supportarvi in ogni fase del vostro viaggio.

Non importa se siete una famiglia in cerca di avventure da condividere, una coppia in cerca di romanticismo nella natura, o un gruppo di amici desiderosi di sfidarsi, le nostre esperienze cicloturistiche personalizzate saranno in grado di soddisfare le vostre aspettative.

Contattateci per scoprire le opportunità che l'Associazione "Pedalare è Vita" e Telesia Escursioni hanno in serbo per voi. Saremo felici di creare un'esperienza indimenticabile nel cuore del Matese, dove natura, cultura e ciclismo si fondono in un'unica, splendida armonia.

Insieme, scopriremo il vero significato dell'avventura cicloturistica nel Matese e del Parco Nazionale del Matese. Non perdete l'occasione di partecipare a questa emozionante esperienza! 🚴‍♂️🌿🏞️

Per informazioni e prenotazioni:
Contattare pagina face pedalare è vita

Unisciti a noi per scoprire il vero spirito del cicloturismo nel cuore del Matese e del Parco Nazionale del Matese! 🚴‍♀️🌟

GoTouring Matese
Luigi Fidanza (cordinatore)