Festa della donna: OMIA è al fianco delle donne berbere
Acquistando un prodotto a base di olio di argan si può aiutare l'associazione no profit Marocavie
OMIA celebra l’8 marzo con il suo impegno per il sociale. Dal 2013, OMIA ha reso nota la sua partnership con la cooperativa “Olvea Marocco”, scegliendolo come fornitore di Olio di Argan e diventandone uno dei principali importatori italiani. In questo modo, OMIA sostiene Marocavie (www.marocavie.org), un’associazione no profit libera ed indipendente, attiva nell’aiuto alle donne berbere che lavorano nei campi di coltivazione del prezioso olio di Argan, le cui qualità benefiche sono altamente comprovate.
Con l’acquisto dei prodotti OMIA a base di Olio di Argan, ogni donna può portare il suo personale contributo alla realizzazione di strutture, come scuole e servizi igienici in Marocco, sostenendo il miglioramento della condizione femminile e lo sviluppo socio-economico delle famiglie delle donne berbere.
Diventato in pochi anni punto di riferimento per i consumatori di prodotti cosmetici naturali e biologici OMIA, brand eco biologico, equo e solidale dell’azienda MGA srl, conferma il suo impegno nella preservazione della biodiversità e della sostenibilità.