VARIE

Firenze: sostituzione serratura a soli €350.

Approfittane oggi stesso e cambia la tua serratura a doppia mappa.

FotoLa serratura a doppia mappa non è sicura. Si apre in meno di due minuti con il grimaldello chiamato "chiave bulgara". La famigerata chiave bulgara è un dispositivo costituito da un insieme di componenti che si muovono e sovrappongono e che sono in grado di aprire quasiasi tipo di serrature. SENZA SCASSO.

Cosa significa senza scasso?
Significa che la chiave bulgara è in grado di fare aprire qualsiasi porta a doppia mappa come se fosse stata aperta con le chiavi. Nessun segno di scasso, nessuna rottura. In questo modo nessun vicino si accorgerà mai che la porta è stata forzata e che dentro ci sono dei ladri, i quali potranno agire in tutta tranquillità.
Molto spesso i proprietari si accorgono solo dopo essere entrati ed avere aperto la porta regolarmente che ci sono stati i ladri in casa.

Con la cresciuta popolarità della chiave bulgara presso i malfattori, nasce l'esigenza di cambiare la vecchia serratura a doppia mappa in una a cilindro europeo. La serratura a cilindro europeo è più sicura e non è possibile aprirla con il famigerato grimaldello bulgaro. Vista l'ondata di furti che si sta abbattendo su Firenze, Fabbro Toscana propone una iniziativa per contrastare i malfattori e per rendere le case dei cittadini di firenze più sicure: il cambio di serratura a sole €350. Questo è un prezzo assolutamente fuori mercato per la città di firenze, ma Fabbro Toscana ci tiene a far conoscere il marchio ed a protegge i suoi cittadl

Cosa si paga a quel prezzo?
Anzitutto la serratura che è composta di diverse parti:
1 Cilindro europeo: si tratta del cilindro anti-chiave bulgara ed anti intrusione.
2 Serratura interna certificata: il cuore del sistema
3 Defender: Si tratta di un monoblocco in acciaio temperato che serve a difendere ancora di più la serratura a cilindro europeo di una porta blindata. è un monoblocco in acciaio temperato che serve per difendere ulteriormente il cilindro europeo di una serratura per porta blindata. è come un muro che impedisce l’accesso e l’intrusione al cuore della serratura.
4 Pomellino, per il chiavistello e/o pomello per la porta.
5 Mostrina maniglia: un ulteriore punto di sicurezza e versatilità per la vostra porta.

E l'installazione quanto costa?
L'installazione della serratura, il cambio, la rimozione e lo smaltimento (eventuale) della vecchia serratura sono incluse nel prezzo (quindi in regalo). Approfittate ora di questa offerta, valida solo per la città di firenze e provincia. Chiamate il numero 348.5385048 per prenotare l'intevento.

MD Web & Design
Davide Murmora (CEO)