MUSICA
Comunicato Stampa

Foreign Beggars a Firenze - 15/01/2011

07/01/11

Concerto di Foreign Beggars il 15 gennaio 2011 presso il Viper Theatre a Firenze. Biglietti scontato in prevendita online.

Sabato 15 gennaio 2011 - 
Viper Theatre

Via Pistoiese / Via Lombardia (Firenze) 
h 22.30
Powered by Gold & Switch – creative social network
In collaborazione con Hip Hop Kemp & Ita Beatboxers

Ticket: 8/10 euro + d.p anche su boxol.it

e in tutti i punti vendita boxoffice della Toscana
12 euro alla porta - 10 euro in lista - info: 3468577597
Sconti speciali per gruppi (non provenienti dalla Toscana)


Sziget, Hip Hop Kemp, Eurosonic, Petersons Giles, Exit, Cultura Urbana… nel 2010 i Foreign Beggars hanno suonato nei Festival più “in pompa” di tutto il globo terrestre, oltre 100 show in un solo anno e 3 milioni di visite su Youtube. Con queste credenziali gli MC’s Metropolis, Orifice Vulgatron e i producer Dag Nabbit e DJ Nonames, arrivano finalmente anche al Viper Theatre di Firenze il 15 gennaio con un live show che si preannuncia a dir poco esplosivo. La ricetta questa volta è costituita da hip hop, grime e dubstep, recentemente le tournèe di Bjork, Gorillaz, Prodigy, Snoop Dogg, Amy Winehouse e Public Enemy li hanno visti protagonisti come band di supporto in UK e già questo non dovrebbe lasciar spazio all’indecisione.
Dall’ anno del Best “New Act” hip hop awards del 2004 i Foreign Beggars si muovono regolarmente anche all’interno dei loro circuiti internazionali: Australia, Nuova Zelanda, Canada, Cina, Emirati Arabi e persino al Circolo Polare Artico (Karlsoye Island). Incredibile la quantità di featuring messe in cantiere dalla crew britannica, dopo l'acclamato “United Colours of Beggattron” della fine del 2009, il 2010 ha dato i natali a “Scatta” feat Skrillex, brano che ha raggiunto il n. 5 del della top 100 di Beatport. Il cliccatissimo ‘Lines In Wax’ con Flux Pavillion preannuncia la collaborazione con Alix Perez per la title track di 'Dark Days EP' su Shogun Audio mentre a luglio è la volta di 'Beggattron Remixed', digital ep che comprende 8 rielaborazioni mozzafiato dell’LP “United Colours of Beggattron” realizzate in compagnia di Dabrye, Blue Daisy, Chasing Shadows e Plastician. Da segnalare infine la nomination come 'Best European Hip Hop Act' at the 2010 Urban Music Awards, la premiere n°1 al mondo per quanto riguarda la scena R&B, HipHop, e Soul.
La lista sarebbe ancora lunga ma per il momento ci fermiamo qui, certi della vostra presenza e convinti che non ci sia bisogno di aggiungere altro.
Il live set dei Foreign Beggars sarà preceduto dallo Showcase di Local Heroes, rassegna dedicata alle migliori proposte dell’underground locale alla quale saranno affiancati anche il signore dei vinili Dj Craim, Alien Dee, Sashimi Breakfast, La Primiera (con la presentazione ufficiale del nuovo disco “Sangue & Inchiostro”), Shinjin, dj Shot, Ckrono, Gada e Dhap, quest’ultimo insieme ad altri membri del collettivo Ita Beatboxers.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
BetaKrea
Responsabile account:
Francesco Baldini (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere