MUSICA
Comunicato Stampa

Freeboys feat mitch: esce il nuovo singolo

15/07/13

Freeboys: Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia Party Mega, questo è il titolo del nuovo singolo dei Freeboys feat Mitch Dj, onAir in tutte le radio. I FreeBoys sono composti da Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia, i quali hanno partecipato alle ultime edizioni di Io Canto, la fortunatissima trasmissione condotta da Gerry Scotti.

Freeboys: Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia

Party Mega, questo è il titolo del nuovo singolo dei Freeboys feat Mitch Dj, onAir in tutte le radio.
I FreeBoys sono composti da Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia, i quali hanno partecipato alle ultime edizioni di Io Canto, la fortunatissima trasmissione condotta da Gerry Scotti.

I ragazzi già idoli delle teenager, ritornano dopo il loro primo EP dal titolo Indelebile, con questo brano estivo e frizzante accompagnati dal noto rapper Mitch, protagonista della trasmissione radiofonica “Tutto Esaurito” in onda tutte le mattine su Radio 105.
Il brano dà anche il titolo all’album di prossima uscita ed è stato scritto a quattro mani da uno dei componenti della band, Kevan Gulia e dal loro producer/manager Beppe Stanco, la parte rap è stata affidata ovviamente a Mitch.
Il Videoclip del brano Party Mega, ironico e spumeggiante, vede i FreeBoys, alle prese con un Personal Trainer di tutto rispetto, il noto Pasquale Laricchia (ex Grande Fratello), che li prepara ad affrontare la vita da “BoyBand” !!
Sul finale ambientato in disco, il vero Pary Mega i FreeBoys e Mitch Dj si scatenano al centro di una sala gremita di sole ballerine.
Tutte le news direttamente sul sito www.freeboys.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elisa Nadai
Responsabile account:
Elisa Nadai (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere