AZIENDALI

Frisco Shop, specializzato in abbigliamento skater e snowboard, inaugura la stagione snow 2013

01/02/13

Dopo lo spostamento forzato della prima uscita, il prossimo 3 febbraio partirà la stagione snow 2013 della Frisco Family & The Garden.

Organizzata da Frisco Shop, negozio di Brescia specializzato in attrezzature e abbigliamento skater e snowboard, la stagione snow 2013 è pronta a partire dalle piste di Madonna di Campiglio, il prossimo 3 febbraio. Rimandata la prima uscita, in programma per il 20 gennaio, a causa del maltempo, la stagione “snowboardistica” firmata Frisco Family è finalmente ai blocchi di partenza. Oltre alla tappa di Madonna di Campiglio del 3 febbraio, il calendario della stagione Snow 2013 comprende altri due appuntamenti sulle piste della perla delle Dolomiti (il 3 marzo e il 3 aprile, ultima data in programma), un’uscita ad Alpe di Siusi il 17 febbraio e una a Plan de Corones il 17 marzo.

Prendendo parte alle uscite si può scegliere tra due alternative: snowboardare semplicemente insieme agli altri membri della “family” o partecipare a delle lezioni per migliorare il proprio livello, grazie alla collaborazione della The Garden Snowboard School (è possibile optare per una lezione collettiva di tre ore o per una lezione privata).

Per partecipare è necessario essere tesserati all’A.S.D. Frisco Skate Team: l’iscrizione può essere effettuata presso il negozio sito in via Gramsci 11, a Brescia, al costo di 10 euro (con validità per tutto il 2013). Presso il negozio è possibile anche prenotare un posto in pullman verso le piste, versando una caparra di 20 euro a persona (la prenotazione deve avvenire per ogni singola destinazione), entro 3 giorni prima della partenza. Punto di partenza e di arrivo del pullman è il Railway Skatepark (Via della Palazzina 58); l’orario di partenza è fissato per le 6.45 circa, mentre il ritorno a Brescia è fissato per le 20.00 circa.

Frisco Shop è il negozio specializzato in articoli per skate e snowboard, streetwear, abbigliamento e calzature sportive, nato nel 2001. Oltre alla sede di via Gramsci, Frisco Shop è presente anche all’interno di Railway Skatepark, il più grande skatepark in cemento italiano che ospita eventi, corsi di skate e contest.

I prodotti di Frisco Shop (skateboard, caschi, protezioni, completi, cuscinetti, ruote, snowboard, occhiali, cappellini, giacche e molto altro ancora) sono acquistabili anche online, sul sito web del negozio. Sul sito si possono trovare anche tutte le notizie e novità riguardanti il negozio e la stagione snow 2013 della Frisco Family & the Garden. Per rimanere aggiornati sulle prossime uscite sulla neve, inoltre, potete diventare fan di Frisco Shop su Facebook.

Frisco Shop
info@friscoshop.it