PRODOTTI
Comunicato Stampa

Fruitshop festeggia il Carnevale con le sue USB

07/03/11

A Carnevale ogni USB Fruitshop trova il suo costume ideale. Nel giorno più pazzo e divertente dell’anno la tecnologia non rinuncia al travestimento

Milano. Stelle filanti, coriandoli e chiacchiere annunciano l’arrivo del Carnevale e Fruitshop, sempre in linea con il momento, saluta questo colorato periodo dell’anno facendo vestire alle sue chiavette i panni di spiritosi personaggi.

L’elegante black Ninja, perfetto per chi ama passare inosservato, il tenebroso Gufo, ideale per gli amanti della notte e la Rabbit per i più coccolosi, sfilano sulla scrivania accanto a laptop e mouse aggiudicandosi il miglior premio costume per originalità e simpatia.

Con Fruitshop il Carnevale 2011 sarà più giocoso e fantasioso grazie alle simpatiche mascherine che permetteranno di avere sempre a portata di tasca i file, le immagini e i documenti degli scherzi migliori…perché: “A Carnevale ogni scherzo vale” …soprattutto se lo si può archiviare, conservare e memorizzare in una chiavetta firmata Fruitshop!

Le cover in silicone contengono al loro interno una memoria portatile con una capacità che varia dai 4 agli 8 GB ed sono compatibili con i più comuni sistemi operativi (Windows 98/98SE, Me/2000/XP, Vista, Mac OS 9.0/10.0 e successivi, Kernel 2.4).

Prezzo al pubblico: a partire da 19,90 euro.

Fruitshop
Fruitshop (www.fruitshop.com.tw) azienda specializzata nella produzione di dispositivi USB ed accessori per la telefonia e le telecomunicazioni, è rappresentata in Italia da Axoteam ed è distribuita da Attiva (www.attiva.com – info@attiva.com per il canale Mac/Apple e retail) e da General Car (www.generalcar.it – info@generalcar.it per il canale TLC e retail).

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Naper Multimedia
Responsabile account:
Zoe Perna (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere