Fruitshop presenta la nuova chiavetta USB Gatto
Non si dice gatto se non lo si ha in chiavetta… I topi informatici smetteranno di ballare
Milano - Gli amanti degli animali saranno conquistati dalla new entry di casa Fruitshop: l’astuto e vivace gatto USB che, zampettando qua e là, diventa il simbolo dell’anno 2011 secondo l’oroscopo vietnamita.
Le credenze popolari raccontano che questo animaletto sia dotato di sette vite. Grandi e piccini lo considerano uno dei pets preferiti. Eleganza e grazia lo fanno salire nell’olimpo zoologico degli animali domestici più affascinanti. Fruitshop non poteva rimanere indifferente a questa fama e presenta il giusto compromesso tra tecnologia, esuberanza e sex appeal felino racchiudendo il tutto in versione USB.
I file più dispettosi e le immagini birichine troveranno un degno cacciatore a quattro zampe che, dotato di ottimo udito e vista acuta balzerà in un attimo sulle proprie prede e ristabilendo la pace domestica.
Disponibile in bianco e nero, la cover in silicone contiene al suo interno una memoria portatile con una capacità che varia dai 4 agli 8 GB ed è compatibile con i più comuni sistemi operativi (Windows 98/98SE, Me/2000/XP, Vista, Mac OS 9.0/10.0 e successivi, Kernel 2.4).
Fruitshop propone la Special Edition Gatto USB nel modello 4GB con una confezione che fa il pieno di tecnologia raddoppiando la custodia della chiavetta grazie alla coat osso in omaggio!