Gel Mederma® per cicatrici, da oggi in vendita anche in Italia
Il gel proattivo Mederma®, se applicato regolarmente, riduce notevolmente la visibilità delle cicatrici migliorandone l’aspetto. Molto diffuso in America, da oggi disponibile anche in Italia.
Mederma® è un prodotto farmaceutico della Merz molto usato in America, da oggi è acquistabile anche in Italia, in vendita in tutte le farmacie italiane.
Interventi chirurgici, rimozione di nervi, verruche, scottature, ferite dovute a tagli, acne, escoriazioni o rimozione di tatuaggi, possono lasciare sul corpo cicatrici che non vogliamo e che compromettono l’estetica della pelle. Nulla può far sparire le cicatrici completamente, ma Mederma® può renderle meno visibili: agendo sulla pelle ne riduce l’arrossamento e rende la cicatrice più sottile, elastica e meno visibile.
Con Mederma® la vecchia crema per cicatrici si trasforma in un gel proattivo, più funzionale e semplice da usare. La formula in gel proattivo è arricchita di sostanze quali cepalin, allantoina e aloe vera ed agisce efficacemente su cicatrici vecchie e nuove.
Il trattamento con Mederma® può iniziare appena la ferita si è rimarginata o subito dopo la rimozione dei punti. A differenza delle creme tradizionali, il gel Mederma® è facile da applicare, trasparente e ha una fragranza gradevole.
Il trattamento va ripetuto regolarmente almeno due volte al giorno. I primi risultati saranno visibili già dopo 8 settimane su cicatrici recenti e dai 3 ai 6 mesi dopo, su ferite più vecchie.
Di seguito riportiamo il parere di un medico su Mederma®, gel topico per cicatrici:
“Mederma® è supportato da importanti studi clinici condotti in primari ospedali Italiani e posso affermare che alla fine delle 8 settimane di trattamento con 2 applicazioni al giorno Mederma® aiuta significativamente a migliorare l'aspetto delle cicatrici."
Dott. Giorgio Astolfi, medico-chirurgo specializzato in medicina interna e medicina estetica
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere