SALUTE e MEDICINA

Giammaria Fiorentini e la sua sperimentazione scrupolosa scrupolosa

01/06/11

L'Associazione Scelta di Cura ribatte alle recenti nuove dichiarazioni del Dott. Giammaria Fiorentini in merito alla terapia oncologica del CRM197 scoperta dal Dottor Silvio Buzzi e alla sua sperimentazione.

L'Associazione Scelta di Cura risponde immediatamente al Dottor Giammaria Fiorentini, che sul web magazine dell'Empolese-Valdelsa "GoNews" dichiara "fallita" la sperimentazione del CRM197 in campo oncologico.
Con un articolo sul blog ufficiale l'Associazione fa oggi notare alcune anomalie di questa sperimentazione: i ritardi, le testimonianze dei malati e dei loro parenti in merito al comportamento e alle dichiarazioni del dottore, alcune altre circostanze poco chiare.
"Per quanto riguarda la sperimentazione, sarà quella giapponese del Dottor Mekada a dare le vere risposte" scrive l'Associazione, rivolgendosi direttamente al Fiorentini e facendo notare che oltre alla svariata e riconosciuta documentazione scientifica lasciata dal Dott. Silvio Buzzi, c'è il nuovo filone di ricerca intrapreso dalla figlia Anna, la nascita della Fondazione Silvio Buzzi e i recenti riconoscimenti che la città di Ravenna ha elargito al suo concittadino a dare credibilità alla cura con il CRM197 e a sollevare dubbi sulle modalità con cui la sperimentazione è stata effettuata.

Associazione Scelta di Cura
Thomas Pistoia (Responsabile pubblicazioni)