Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco
Il gruppo leader nel mercato degli aeratori dedica particolare cura alla distribuzione
Neoperl® mette a disposizione dei propri clienti distributori due efficaci strumenti per facilitare la vendita al banco: si tratta di due espositori dal design accurato, realizzati in metallo color antracite, che possono essere fissati alla scrivania, al bancone oppure agganciati alla parete.
Entrambi i modelli sono forniti con 18 ganci espositivi e consentono di personalizzare l’assortimento degli articoli in base alle esigenze del punto vendita. Inoltre gli espositorii sono dotati di un display di testa di sicuro richiamo e di un supporto laterale removibile destinato ad ospitare depliant informativi.
Gli operatori interessati possono contattare gli agenti Neoperl® nel loro territorio oppure direttamente la Neoperl® Italia.
www.neoperl.net
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere