TURISMO

Golf Club Puntaldia: un angolo di paradiso per gli amanti del green

08/07/15

Memorial per il fondatore Peppino Fumagalli il prossimo 14 agosto

San Teodoro (OT), 29 giugno 2015 - Puntaldia, realtà di eccellenza dell'ospitalità sarda con 30 anni di storia, è una destinazione in primo piano in Sardegna per gli amanti del golf con il Golf Club Puntaldia, di cui ricorre il 25° anniversario.

Il prossimo 14 agosto il Golf Club Puntaldia organizzerà un memorial, in ricordo di Peppino Fumagalli, fondatore del Consorzio Puntaldia Il Golf Club Puntaldia con il suo campo, immerso in un vero e proprio paradiso naturale, offre percorsi incantevoli sotto ogni punto di vista.

Le nove buche di precisione del campo - perfette per migliorare il proprio controllo di palla e ideale non solo per competizioni amichevoli, ma anche per tornei dalle grandi emozioni - si aprono su un verdissimo green, circondato da palmizi e scenari suggestivi della Gallura, tra il turchese del mare e l’azzurro del cielo, per un’esperienza sportiva, visiva e olfattiva assolutamente unica. A solo due passi dal campo centrale si trova anche un comodo campo pratica per chi comincia a muovere i primi passi nel mondo del golf.

Ospite di un’intera ala del Due Lune Resort Golf & Spa, all’interno del Consorzio Puntaldia, la Club House regala atmosfere eleganti e accoglienti per sentirsi in sintonia con se stessi e con l’ambiente circostante.

Per la stagione 2015, il Consorzio Puntaldia ha avviato una serie di promozioni, riservati ai residenti e ai consorziati di Puntaldia:

- LE PRIME 9 BUCHE TE LE OFFRE IL GOLF. In omaggio 1 Green Fee 9 buche per i consorziati golfisti, iscritti per il 2015
- OPEN DAYS DI AVVICINAMENTO AL GOLF. Ogni sabato dal 6 giugno al 30 luglio, presso il campo pratica, insieme con i maestri della Scuola Golf di Puntaldia, si potrà partecipare a lezioni di introduzione teorica e pratica al gioco del golf (
- VUOI PROVARE SE IL GOLF FA VERAMENTE PER TE? Pacchetto di 3 lezioni da 30’, al costo di Euro 50 (incluso ingresso e campo pratica (anziché Euro 120)
- SCONTO 15% SUL LISTINO GREEN FEE per i residenti in Sardegna
- ACQUISTO PACCHETTI 6 O 12 GREEN FEES con sconti rispettivamente del 10 e 15%