Grande successo di turnofarmacie.it e telaro arredamenti al cosmofarma!
L'iniziativa Let's Play ha attirato l'attenzione di centinaia di operatori!
Si è appena conclusa con successo Cosmofarma, la più importante fiera a livello nazionale ed europeo dedicata al mondo della farmacia.
Tra gli espositori ha avuto particolare successo lo stand TELARO con una innovativa proposta “Let’s Play”. Lo spazio condiviso tra più aziende operanti nel settore del marketing e dei servizi rivolti alla farmacia, che ha visto transitare in tre giorni oltre 1000 tra farmacisti, parafarmacisti e personale operante nel settore.
“Ci siamo chiesti se valesse la pena proporsi con uno stand convenzionale” dichiara Francesco Telaro amministratore di TELARO arredamenti azienda operante nel settore da oltre 60 anni e che anche in fiera si è contraddistinta per contenuti e creatività. Un parco di cavallini colorati marchio di fabbrica dell’azienda, sono serviti per comunicare il progetto Let’s play inteso “come rimettersi in gioco”,
“Il progetto Let's play per essere presentato meritava una veste fortemente comunicativa. Riteniamo che la farmacia del futuro debba essere un'area aperta accogliente, priva di ostacoli, semplice ma efficace, perché rimettersi in gioco significa cogliere l'opportunità di fare meglio quello che da sempre abbiamo saputo fare bene, consigliare, proporre, realizzare soluzioni razionali che prendono spunto da strategie condivise dal network di aziende che costituiscono l’efficacia del progetto Let's play”.
Allo stesso stand era presente lo staff di www.turnofarmacie.it, portale nato con lo scopo di offrire turni ed orari aggiornati di tutte le farmacie in Italia, ma soprattutto per creare maggiori opportunità di business ai farmacisti!
“Siamo molto soddisfatti del risultato” afferma Samuel Gozzi direttore commerciale della società “sinceramente non ci aspettavamo un tale afflusso, ma soprattutto un tale successo, che ci ha permesso in tre giorni di illustrare il progetto a centinaia di farmacisti”.
Un’idea sicuramente innovativa ed unica nel settore, “i farmacisti sono stati particolarmente colpiti dalla possibilità di realizzare con meno di 400 euro un sito dedicato alla farmacia” chiosa Mirco De Certo area manager del centro Italia “ma soprattutto di poterlo posizionare con parole chiave strategiche nelle primissime posizioni dei motori di ricerca, aumentando così esponenzialmente i contatti di potenziali acquirenti per i farmacisti e di conseguenza le loro possibilità di business, oltreché poter vendere i prodotti tramite la vetrina presente sul portale stesso”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere