VARIE
Comunicato Stampa

Hg-80 a Bimbi in fiera sostiene il progetto di beneficenza Care&Share

14/10/10

per ogni prodotto venduto è stato devoluto 1 euro in beneficenza

Hg-80 ha partecipato a Bimbi in Fiera lo scorso 9-10 ottobre 2010 a Milano, con un’iniziativa che ci sta molto a cuore: il sostegno al progetto Care&Share, associazione che si prende cura dei bambini neoanti ed orfani in India.

Bimbi in Fiera è il più importante salone nazionale rivolto a famiglie e bambini, per trovare i principali prodotti a prezzi ridotti e le novità del mercato per le varie fasi della vita di un bambino e di una famiglia, a partire dalla gravidanza fino ad arrivare alla crescita.
Hg-80 ha partecipato a Bimbi in Fiera per presentare Lillipops, speciali ghiaccioli reidratati dedicati alle donne incinta, che funzionano come antidoto alla nausea in gravidanza in modo naturale e senza controindicazioni.

Ma non è tutto: nel corso della sua partecipazione alla fiera, Hg-80 ha dato il suo personale sostegno al progetto Care&Share con l’iniziativa “We really care”: per ogni confezione di Lillipops venduta è stato devoluto 1 euro a care&Share. Hg-80 è fermamente convinto che sia doveroso prendersi cura di tutti i bambini, perché sono il nostro futuro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zenzero Comunicazione
Responsabile account:
Chiara Marando (Ufffico stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere