VARIE
Comunicato Stampa

I bagni pubblici sono un diritto dei lavoratori

02/11/21

I BAGNI PUBBLICI PER I LAVORATORI SONO UN DIRITTO. Il tema dei bagni pubblici per gli operatori nel settore trasporti (autobus, taxi, ecc) è spesso un tema scottante.

Lo è diventato molto di più dopo la pandemia da COVID19 in quanto i bagni dei bar e degli esercizi pubblici non potevano più essere disponibili per i lavoratori. Basta infatti fare una breve ricerca sui principali motori di ricerca per trovare notizie in merito:

https://www.lecceprima.it/attualita/capolinea-ne-degrado-e-senza-bagni-per-gli-autisti-la-denuncia-dei-sindacati.html

https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/bar-chiusi-niente-toilette-noi-autisti-di-autobus-dobbiamo-farla-per-strada-1.5735671

Per questo motivo, GTT gruppo torinese trasporti, in collaborazione con il Comune di San Mauro Torinese hanno deciso di installare un bagno autopulente presso la fermata di capolinea degli autobus.

Sono ormai passati due mesi dall’installazione, il bagno autopulente prefabbricato ha registrato 3000 utilizzi con ampia soddisfazione degli autisti (e un po’ di invidia da parte dei tassisti locali…).

Il bagno autopulente è il nostro modello BIRO con tecnologia S3. L’accesso avviene attraverso il badge aziendale. La toilette autopulente viene lavata e disinfettata dopo ogni utilizzo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Prefabbricati Santerno S.r.l.
Responsabile account:
Laura Preti (Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere