AZIENDALI
Comunicato Stampa

I mobili trasformabili di Fratelli Spinelli del nuovo catalogo 2011

22/03/11

Nel nuovo catalogo trovi tutte le stanze che cerchi in un solo mobile trasformabile. Sembra incredibile, invece è la nuova frontiera dell’arredamento

A breve la Fratelli Spinelli sarà in uscita con il nuovissimo catalogo Senior dei mobili trasformabili. Nel catalogo saranno disponibili Letti abbattibili matrimoniali rinnovati sia nella meccanica che nella scelta dei laccati ed impiallacciati. Inoltre sarà presente il nuovo sistema di apertura con piedini laterali che scendono in automatico al momento della discesa del letto.
La Fratelli Spinelli ha scelto di evidenziare il mobile trasformabile che produce perché sempre più necessario a chi vive nelle attuali abitazioni sempre più ridotte. I mobili trasformabili di Fratelli Spinelli però non rinunciano ad una linea estetica moderna ed elegante sia nelle finiture che nelle proposte compositive.
Prodotto di punta del catalogo senior di mobili trasformabili è il divano letto CUBIK caratterizzato da un raffinato divano e parete trapuntata sul frontale del mobile. Il letto è disponibile sia nella versione manuale che motorizzata.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fratelli Spinelli snc
Responsabile account:
Elena Spinelli (Ufficio clienti)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere