VARIE
Comunicato Stampa

I volontari tornano in Stazione a Vicenza per prevenire le droghe

24/06/19

Sabato mattina i volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga hanno distribuito il materiale informativo.

FotoI volontari dell’associazione di volontariato “Mondo Libero dalla Droga”, sabato 22 Giugno, nonostante il maltempo, sono tornati alla stazione ferroviaria di Vicenza per distribuire gli opuscoli di prevenzione alle droghe a tutti i cittadini e pendolari.

I volontari sanno bene che la droga è uno degli elementi principali che crea poi degrado in tutta la città in fatti sostengono, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard, che: “L’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale è la droga.”

Anche per questo motivo hanno deciso di non fermare l’attività del sabato mattina, ma di continuarla, lasciando il materiale della campagna “La Verità sulla Droga” anche ai commercianti e ai residenti.

Solo tramite una distribuzione capillare si può davvero creare un cambiamento per la città per cui i volontari continueranno anche nei prossimi week-end.

Per partecipare o per ricevere maggiori informazioni scrivi a mondoliberodalladroga.vi@gmail.com .



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mondo Libero dalla Droga Padova
Responsabile account:
Mariangela Iodice (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere