VARIE

IAB FORUM live interattivo e gestione dei contenuti video grazie STREAM UP

STREAM UP sarà allo IAB Forum di Milano Stand E3.7
25-26 novembre 2014
Dopo il successo della scorsa edizione, torna a Milano lo IAB Forum, il più importante evento sulla comunicazione interattiva e digitale in Italia. Dal 25 al 26 novembre, sarà possibile partecipare a questo atteso appuntamento per conoscere i maggiori esperti del settore e ascoltare le loro interessanti testimonianze sull’evoluzione del mondo digitale.
Tra gli espositori, riconferma la propria partecipazione al salone la società NASTEO che ha saputo anticipare e accompagnare nell’evoluzione tecnologica i propri clienti, tappa per tappa. NASTEO è pioniere nell’utilizzo di tecnologie Saas/cloud e presenterà allo IAB Forum STREAM UP, la sua piattaforma di trasmissione semplice, ergonomica e intuitiva, costruita per gestire tutti i contenuti video (live & replay) su web o device mobili.
Grazie all’offerta di tre servizi differenti (Stream Up VOD, Stream Up Live, Stream Up Eventi), questa piattaforma multimediale non solo permette di pubblicare i propri video, garantendo ai contenuti la massima visibilità e possibilità di monetizzazione, ma fa inoltre in modo che tutti gli utenti, anche i meno esperti, possano trasmettere online i propri eventi (live o in replica): Formazione online, Conferenze, Interviste, Confronti, Podcast service, Workshop, Eventi pubblici e Webinar. In questo modo, saranno eliminate le distanze tra i partecipanti fisicamente presenti e quelli connessi solo in remoto che avranno infatti la possibilità di fare domande, rispondere a dei sondaggi e intervenire virtualmente e in tempo reale. Il tutto per merito di sistemi di messa in onda volutamente interattivi e di una timeline, dai molteplici strumenti, che facilita l’interazione tra gli utenti.
Stream Up si presenta, dunque, come lo strumento adatto per aziende e privati che vogliono farsi conoscere al grande pubblico e interagire con esso.
Non perdere l’occasione di passare sullo stand allo IAB Foruml 25/26 novembre a Milano, stand E3.7.
Guarda i video: Stream Up Live – Stream Up Web TV
Sfoglia la brochure

Per maggiori informazioni:
Béatrice Fontana beatrice@nasteo.com
Oppure UBIFRANCE ITALIA:
Barbara Galli barbara.galli@ubifrance.fr

Business France Italie
Barbara Galli (Addetto Stampa)