IBL sbarca nel fashion system
E lancia una rivoluzionaria crema anti-age al Mangostano
Italian Beauty Line sarà presente alla prossima fashion week capitolina per sponsorizzare il ritorno in passerella di uno stilista che si rifà alla migliore tradizione dell’Italian style. Quindi in perfetta linea con la vision e la mission della giovane e lanciatissima maison cosmetica, che fa del Made in Italy la sua forza e la sua bandiera.
Nell’occasione Italian Beauty Line lancerà una innovativa crema anti-età al Mangostano, l’arma più potente per combattere i segni del tempo attualmente in circolazione. Arricchendo, così, la sua offerta di macchine professionali e creme di bellezze di modernissima concezione, efficaci sin dalle prime applicazioni, assolutamente naturali e non invasive.
Grandi novità, dunque, in casa IBL, un’azienda completamente italiana al servizio della bellezza, che si sta rapidamente affermando nel mondo.
«È proprio in un momento come questo che dobbiamo fare squadra e creare lavoro, ricchezza», dicono in IBL a proposito della sfilata. «Ricordiamoci che l’Italia è il posto più giusto al mondo per produrre tante cose, soprattutto bellezza».
I.B.L. srl, V. Rio Elba 137 00138 Roma www.italianbeautyline.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere