EVENTI
Comunicato Stampa

ICAM “proietta” l’innovazione al Cemat di Hannover

Sarà il CeMAT di Hannover, salone dell'intralogistica e del material handling in programma il prossimo 19-23 maggio, ad ospitare le ultime novità della ICAM, azienda italiana leader nel settore dell’automazione per l’intralogistica e il material handling.

Putignano,12 Febbraio 2014 - Dal 19 al 23 Maggio 2014, ICAM rinnova la sua partecipazione al CeMAT di Hannover, la più importante piattaforma di business mondiale dell'intralogistica e del material handling, punto di riferimento degli operatori mondiali del settore ed appuntamento fondamentale per l’innovazione.
ICAM sceglie il CeMAT per il lancio delle sue innovazioni.
La crisi mondiale che sta colpendo i diversi settori non ferma l’innovazione di ICAM, anzi. Per ICAM solo con una nuova visione del mercato e con tecnologie innovative è possibile la ripresa dell’economia; le soluzioni di automazione per la logistica interne vanno ripensate per rispondere in maniera efficace alle esigenze dei nuovi scenari produttivi e distributivi.
Il 2014 è un anno di interessanti novità per ICAM dal punto di vista dell’intera gamma prodotti: il portfolio dell’azienda si arricchisce di un nuovo modello di magazzino verticale della famiglia SILO che sarà presentato per la prima volta proprio in occasione del CeMAT.
“Il nostro obiettivo è sviluppare tecnologie orientate ai diversi processi di gestione dei materiali che, attraverso un’operatività semplice e user-friendly, incrementino la produttività e migliorino l’efficienza dei nostri clienti“, spiega Leonardo Veccaro, Product Manager di ICAM.
Le nuove soluzioni testimoniano, ancora una volta, il DNA innovativo del brand ICAM e le competenze rafforzate in oltre 50 anni di esperienza.
Flessibilità, alte prestazioni, semplicità di utilizzo, saranno “proiettati” al CeMAT.
Per scoprire come: Padiglione 13, stand E06.


ICAM, Intelligent Space Solutions
Da oltre 50 anni, ICAM progetta e realizza magazzini ed archivi automatici, offrendo soluzioni di automazione altamente tecnologiche.
Oggi costituisce una delle punte avanzate della produzione italiana ed europea di settore, servendo principalmente i settori dell’Industria, della Pubblica Amministrazione e dei Servizi.
L’offerta include l’intera gamma dei sistemi verticali e compattabili organizzata in tre differenti linee di Business: Office, Industrial, Healthcare.
Le certificazioni ISO 9001 (certificato n°191886), ISO 14001 (certificato n°187919/UK) ed ISO 3834 (certificato n° IT246224), testimoniano la corretta gestione dei processi produttivi, la qualità ed affidabilità dei prodotti, il massimo rispetto per l’ambiente.

Per informazioni stampa:
Marica Laera – Communication & Media Relations
Elisabet Fasano – Head of Marketing and Communication
e-mail: press@icamonline.eu
T.: +39 0804911377

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ICAM srl
Responsabile account:
Elisabet Fasano / Marica Laera (Responsabile comunicazione /Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere