ICAM, un nuovo importante contratto di distribuzione in australia
Continua il processo di espansione globale della ICAM. Giuseppe Bianco, Sales Director di ICAM e Mark Antonio, Managing Director di ASA, siglano il contratto di distribuzione esclusiva per la vendita di soluzioni verticali a marchio italiano, in Australia.
Automated Storage Australia (ASA) nata come spin-off della DMD Shelving Direct, azienda rivenditrice di scaffalatura fissa, sceglie i magazzini automatici a vassoi traslanti SILO e i magazzini verticali a piani rotanti ROTAR, con l’obiettivo di introdurre nell’emergente mercato australiano, soluzioni innovative per la logistica di magazzino.
L’accordo giunge dopo un periodo di collaborazione tra le due società, segnato da primi importanti risultati raggiunti, grazie alle sinergie prodotte dall’incontro delle due strutture commerciali, e durante il quale la ASA ha potuto ammirare le caratteristiche distintive del SILO², SILO L/CL e ROTAR rispetto alle soluzioni concorrenti presenti sul territorio sia in termini di performance che di costo.
Un connubio perfetto tra qualità e prezzo che rende i magazzini ICAM la soluzione ideale per il settore minerario, ambito nel quale ASA opera principalmente, altamente sviluppato in Australia occidentale, zona in cui è collocata la sede della società.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere