SOCIETA

Il Caf Acli al fianco dei cittadini per la rottamazione delle cartelle esattoriali

24/02/23 Toscana (Arezzo)

L’ultima Legge di Bilancio ha previsto la possibilità di saldare in forma agevolata i debiti iscritti a ruolo tra il gennaio 2000 e il giugno 2022, perseguendo una forma di pace fiscale particolarmente vantaggiosa per i contribuenti senza sanzioni o interessi di mora.

FotoQuesta opportunità, denominata “rottamazione quater”, riguarda numerose imposte dovute all’erario quali Irpef, Ires o Iva, ma anche bolli per la circolazione stradale e tributi locali come Imu o Tari a discrezione dell’istituzione preposta alla riscossione del credito.

In questa fase delicata e importante per numerosi cittadini, gli sportelli del Caf Acli ad Arezzo e provincia saranno a disposizione prima per offrire una consulenza personalizzata sui singoli casi con particolare attenzione alle opportunità previste da ogni Comune, e poi per procedere all’istruzione della pratica.

«La rottamazione delle cartelle - commenta Massimo Casucci, direttore del Caf Acli - è un’opportunità utile per i contribuenti con debiti iscritti a ruolo per un arco temporale particolarmente lungo dal 2000 al 2022: invitiamo a rivolgersi al nostro Caf per un servizio di assistenza professionale e personalizzata nello svolgimento della pratica».

La scadenza è fissata per il 30 aprile; per ottenere ulteriori informazioni o per prenotare l’appuntamento è possibile chiamare lo 0575/21.700, scrivere su WhatsApp allo 0575/18.22.800, inviare una mail a info@cafacliarezzo.it o visitare il sito:

Uffici Stampa Egv di Cavini Marco
Marco Cavini (Responsabile pubblicazioni)