Il concorso prinkpertutti di prink italia premia a sorpresa due associazioni
Sono stati estratti i vincitori del concorso PrinkPerTutti, indetto da Prink Italia, che prevedeva la vincita di una Fiat 500 e un Ducati Monster previo acquisto di minimo due prodotti marchiati Prink.
Dicembre 2013 - Sono stati estratti i vincitori del concorso PrinkPerTutti, indetto da Prink Italia, che prevedeva la vincita di una Fiat 500 e un Ducati Monster previo acquisto di minimo due prodotti marchiati Prink. Ad aggiudicarsi gli ambiti premi sono state due associazioni: l’Ente musicale di Ozieri, una delle entità più importanti della provincia di Sassari nel campo dell'organizzazione dei concerti di musica classica, jazz e della ricerca etno-musicale, e l’associazione Occhi per Comunicare, che supporta i ragazzi affetti dalla sindrome di Angelman, una malattia genetica dovuta a un difetto nella duplicazione cromosomica da imprinting genetico.
“La fortuna ha voluto premiare un ente benefico con piena soddisfazione di Prink, che da sempre supporta alcune tra le principali associazioni impegnate in progetti benefici e di solidarietà – commenta i risultati Roberto Dursi, responsabile marketing di Prink Italia - Da anni sosteniamo come partner della Prinkard, la carta fedeltà Prink, Unicef e dal 2013 la Fondazione Marco Simoncelli ed Emergency, per questo siamo veramente entusiasti di poter premiare, nel mese di gennaio, l’associazione Occhi per Comunicare”.
Il concorso PrinkPerTutti, terminato lo scorso 15 novembre, permetteva ai clienti Prink di ricevere con un acquisto di almeno 5€, la stampa gratuita di 100 foto e con un secondo acquisto dello stesso prodotto l’opportunità di accedere all’estrazione dei due premi finali: una Fiat 500 e un Ducati Monster. Sono stati circa 14.000 i clienti che grazie alla promozione hanno potuto effettuare ordini gratuiti per la stampa delle 100 foto, mentre i clienti che hanno effettuato un secondo acquisto durante il periodo di promozione ed hanno potuto accedere all’estrazione dei premi finali sono stati oltre 20.000.
Per maggiori informazioni: www.prink.it