Il datai langkawi premiato best beach resort e best romantic stay
In occasione del suo 20° anniversario, il Datai Langkawi, icona di stile ed eleganza asiatica, ha ottenuto i due nuovi premi “Best of Malaysia 2013 Awards”
Milano, 12 novembre 2013 - Il Datai Langkawi, cinque stelle lusso in Malesia, ha ricevuto il giorno del suo 20° anniversario, lo scorso 29 ottobre, il regalo perfetto: i due riconoscimenti "Best of Malaysia 2013 Awards", come “Best Beach Resort” e “Best Romantic Stay”.
Per il secondo anno consecutivo, il Datai Langkawi vince il premio “Best Romantic Stay”.
“E’ davvero emozionante ricevere due premi, lo stesso giorno del nostro 20° anniversario. – commenta Anthony Sebastian, General Manager del Datai Langkawi - “Venti anni è un traguardo storico e tutti noi siamo grati per la costante dimostrazione di sostegno da parte dei nostri clienti e dei nostri colleghi”.
Il Datai è stato inaugurato 20 anni fa il 29 ottobre 1993 con 106 camere e 3 ristoranti. Il successo del gruppo Datai è dimostrato dalla stessa storia del Datai Langkawi, che ora vanta un totale di 125 camere, oltre a 14 nuove Beach Villas e l’esclusiva Villa Hutan, con 4 camere.
Per i suoi 20 anni, il Datai propone un pacchetto speciale “Anniversario Datai” in camera deluxe con colazione e champagne a partire da Euro 350.
Uno sconto del 20% sarà inoltre applicato presso i ristoranti del resort e presso la pluripremiata Spa, vero e proprio tempio del benessere in Malesia.
Il Datai si trova sulla punta nord-occidentale della Malesia, un’isola caratterizzata da giungla, montagne, laghi, grotte e cascate, dove l’antica foresta pluviale si estende fino a una striscia infinita di litorale, in un susseguirsi di colori dal blu al verde.
Il Datai con le sue 54 camere deluxe, 41 ville, 16 suite, 14 beach villas e le eccezionali vedute panoramiche sui lussureggianti giardini e sulla foresta pluviale è la nuova destinazione chic della Malesia. La sua Spa nella foresta pluviale e il vicino campo da golf 18 buche Ernie Club Teluk Datai (che sarà riaperto il prossimo marzo 2014) ne fanno l’indirizzo cool per viaggiatori sofisticati ed esigenti oggi in Asia.
www.dataihotels.com