SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Il dott. manzini si unisce agli istituti clinici zucchi

01/02/13

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia si arricchisce di una nuova punta di diamante

Lo staff degli Istituti Clinici Zucchi si arricchisce di un nuovo specialista, il Dottor Claudio Manzini, chirurgo ortopedico.
Nato ad Alessandria nel 1956, si è laureato nel 1981 in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Milano con il massimo dei voti e si è poi specializzato in Ortopedia-Traumatologia e, successivamente, in Medicina legale. Dal 1986 al 1988 ha affinato le proprie competenza in America, lavorando a San Antonio, nel Texas, e a Long Beach in California. Negli anni ha ricoperto diversi prestigiosi incarichi, l'ultimo dei quali presso l'Ospedale di Giussano.
Ha dichiarato il Dott. Massimo Castoldi, Direttore Sanitario degli Istituti Clinici Zucchi: "Da anni il reparto di Ortopedia rappresenta per gli ICZ un fiore all'occhiello dell'eccellenza. Oggi, con l'arrivo del Dott. Manzini, implementiamo ulteriormente il nostro staff di qualificati specialisti e facciamo un ulteriore salto di qualità. Con l'inserimento di uno dei medici più noti del territorio in uno staff di professionisti, tra cui i Dr. Casalini, Ulivi e Violante, che hanno ricevuto negli anni riconoscimenti anche in ambito internazionale collochiamo così di buon diritto gli Istituti Clinici Zucchi tra i centri ortopedici di rilievo regionale e nazionale.
Sono lieto di constatare che l'eccellenza del nostro centro medico porti sempre più specialisti a collaborare con noi, e a garantire così ai nostri pazienti un'offerta che, nei vari reparti, è caratterizzata da ricerca e professionalità ad alto livello".

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tramite comunicazione
Responsabile account:
Ramona Brivio (Titolare tramite comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere