AZIENDALI
Comunicato Stampa

Il mercato della traduzione visto dalla britannica Plimsoll Publishing

11/10/11

Il principale provider mondiale di analisi finanziarie di settore analizza i maggiori attori del mercato della mediazione linguistica promuovendo a pieni voti l’agenzia di traduzioni LIPSIE

Stockton (Regno Unito) - A seguito di alcune sedute di intenso studio realizzate dalla Plimsoll Publishing Ltd, leader a livello mondiale nelle analisi finanziarie di settore per conoscere ed leggere le tendenze dei mercati, l'agenzia di traduzione LIPSIE ha ottenuto il rating di azienda dalla florida salute finanziaria; tale indagine ha interessato le 152 più grandi aziende del settore francese dei servizi di traduzione.

Utilizzando le informazioni più aggiornate e accreditate, lo studio Portfolio Plimsoll (PP2011) ha elaborato una valutazione individuale di ciascuna impresa secondo le sue performance commerciali e finanziarie nell’identificazione degli strumenti utili per essere leader di mercato.

Lipsie è una delle 71esime società ad ottenere la nota 'forte' in questo studio. L'analisi dettagliata dell’agenzia di traduzione Lipsie si trova a pagina 96 di un dettagliato rapporto che dimostra chiaramente gli ottimi risultati aziendali ottenuti malgrado la difficile congiuntura degli ultimi anni.

Tredici agenzie – dai nomi che non desterebbero assolutamente nessuna inquietudine - sono state tuttavia identificate in posizione di netta difficoltà. La valutazione «pericolo» è stata attribuita valutando le loro prospettive economiche in costante peggioramento.

Il fatturato prodotto da trentasei società di traduzioni nasconde infatti una caduta inquietante della loro salute economico/finanziaria.

Plimsoll Publishing Ltd
Scotswood House
Thornaby Place
Stockton-on-tees
TS17 6SB
Regno Unito



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia Traduzione-IN srls
Responsabile account:
Elisabetta Bertinotti (Product manager e direttore di succursale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere