AZIENDALI
Comunicato Stampa

Il mondo VezzKitchen by VezzDesign nello show-room di Crema

21/12/21

La start-up, pronta a rivoluzionare l’idea di cucina attraverso manufatti in acciaio, personalizzabili e 100% green, presenta le sue collezioni all’interno della sede di Crema.

FotoL’eternità strutturale incontra l’evoluzione stilistica: è questo il promettente connubio alla base della rivoluzionaria idea di cucina fondata da VezzDesign – original custom projects. L’azienda di Crema, forte dell’esperienza trentennale nel settore del contract, sta concretizzando la sua mission attraverso il progetto VezzKitchen: un vasto assortimento di modelli di cucina personalizzabili, altamente innovativi ed ecosostenibili, grazie all’utilizzo dell’acciaio e di materiali 100% green, sicuri e dall’eccellente design italiano.

È ora possibile toccare con mano la solidità e l’accuratezza dei dettagli delle collezioni made in Crema direttamente presso la sede della VezzDesign, all’interno del nuovo spazio espositivo dedicato. Progettisti, architetti o semplici interessati potranno così apprezzare le caratteristiche uniche delle innovative cucine per interni e per esterni: ecocompatibili, sicure e aperte alla personalizzazione grazie alla modularità. Il sistema klik-klak x-door consente, infatti, la rapida e semplice sostituzione delle ante scegliendo tra le numerose finiture proposte.

In particolare, lo show-room di Crema ospita alcuni modelli della collezione Karma - Elegant e Urban - che rispecchia al meglio la filosofia produttiva VezzDesign, ponendo la cucina come specchio del modo di essere dell’utente nella sua evoluzione.

VEZZDESIGN
Via Cremona 94
26013 CREMA (CR)

www.vezzdesign.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere