VARIE
Comunicato Stampa

Il Natale delle Meraviglie a Romaest

05/12/12

Nel centro commerciale l’atmosfera natalizia è nell’aria... Addobbi, illuminazioni e iniziative per i più piccini in compagnia dei loro amici Cartoon

A Romaest il Natale sta arrivando. E come sempre è un “Natale delle Meraviglie”. L’atmosfera natalizia è nell’aria e nella galleria del centro commerciale gli addobbi, le illuminazioni e i villaggi dedicati alla festa più importante dell’anno sono già protagonisti.

Cosi come i bambini. Per i più piccini è in programma un Natale in compagnia dei loro amici più cari, i Cartoon: Bob Aggiustatutto, Angelina Ballerina, Sam il Pompiere e il trenino Thomas sono pronti per rallegrare la loro attesa natalizia. Grazie al programma previsto dalla direzione del centro i piccoli clienti potranno conoscerli di persona e fare con loro tutte le foto ricordo che vogliono. Basta portare con sé una macchina fotografica.

L’incontro con i Cartoon è previsto nei seguenti giorni e nei seguenti orari: venerdì 7 e 14 dicembre (dalle 15 alle 19), sabato 8 e 15 dicembre e domenica 9 e 16 dicembre (ore 11 e ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19).

Dal 20 al 24 dicembre al centro commerciale arriverà anche il “vero” Babbo Natale, che poserà insieme a tutti i bambini, che vorranno farsi fotografare insieme a lui. E non mancherà neppure Romeo, la scimmietta mascotte di Romaest.

“Come è nella nostra tradizione – ha commentato il direttore di Romest, Riccardo Lucchetti – proponiamo ai nostri clienti un’attesa natalizia in un’atmosfera calda, dove, insieme allo shopping, è possibile gustare la magia delle luci e dei colori. E, naturalmente, non possono neppure mancare le iniziative per i bambini, i veri protagonisti del Natale”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Diesis Group
Responsabile account:
Diesis Group (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere