EDITORIA
Comunicato Stampa

Il nuovo libro Coltivare Zafferano in cima alle classifiche

09/09/24 Nazionale

Il libro di Guido Borsani “Coltivare Zafferano”, pubblicato di recente, si posiziona nei primi posti delle classifiche di vendite dell’ultima settimana. Questo denota un sempre più diffuso interesse per la coltivazione della meravigliosa pianta dello zafferano.

Riccardo GrimaldiIl nuovo libro di Guido Borsani “Coltivare Zafferano”, pubblicato di recente, si posiziona costantemente nei primi posti delle classifiche di vendite dell’ultima settimana. Questo denota un sempre più diffuso interesse per la coltivazione della meravigliosa pianta dello zafferano.

Un interesse quanto mai acceso proprio adesso che con l’arrivo dell’autunno si avvicina la stagione del raccolto, con la comparsa degli splendidi fiori di zafferano. Un interesse che coinvolge sempre più produttori, grandi e piccoli, in tutte le regioni della Penisola. Un interesse che deriva, oltre che dall’indubbio “fascino esotico” della pianta di zafferano, anche dalla ricerca di nuove soluzioni efficaci per mettere a rendita terreni e piccoli appezzamenti abbandonati, oltre che di nuove attività capaci di rappresentare una buona fonte complementare di reddito.

In questo senso il libro di Guido Borsani si rivela estremamente prezioso per fornire suggerimenti e spunti capaci di supportare il produttore artigianale locale di zafferano nella ricerca dei modi più efficaci per coltivare al meglio i propri preziosi ed amati bulbi di zafferano.

Una guida pratica e completa, organizzata in 100 domande e risposte, per orientarsi nella coltivazione dello zafferano, sia a livello professionale che come hobby.

Il libro è disponibile sia in formato cartaceo che come ebook:



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Riccardo Grimaldi
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zafferanami
Responsabile account:
Guido Borsani (editore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere