VARIE
Comunicato Stampa

Il saluto di Confindustria Lecce a Stefania Mandurino

10/09/11

Piernicola Leone de Castris ed Andrea Montinari formulano gli auguri alla Commissaria uscente dell'Apt di Lecce

“Come imprenditore e presidente di Confindustria Lecce - afferma Piernicola Leone de Castris - rivolgo un sincero e caloroso saluto a Stefania Mandurino, cara amica e collega, che in questi anni alla guida dell’Apt di Lecce, con grande professionalità e competenza, ha profuso il massimo impegno per un settore nevralgico della nostra economia. Forte della stima da parte di enti ed istituzioni, ha contribuito non poco ad innovare la cultura d’impresa e ad accrescere la competitività delle aziende turistiche e del Salento intero”.

Fa eco alle affermazioni di Leone de Castris, il presidente della Sezione Turismo di Confindustria Lecce, Andrea Montinari, che continua: “Conosco Stefania Mandurino da tantissimi anni, come stimata professionista ed imprenditrice con la quale ho condiviso numerose esperienze. Ha sempre dimostrato entusiasmo ed impegno in ogni incarico intrapreso che ha saputo fare proprio e portare a livelli altissimi, in Confindustria Lecce come nel sistema nazionale. In qualità di Commissaria straordinaria Apt si è fatta promotrice di molteplici ed importanti iniziative che hanno accresciuto l’appeal del Salento in Italia ed all’estero. Le auguro anche per il futuro grandi soddisfazioni personali e professionali”.


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MRP
Responsabile account:
Maria Rosaria Polo (Responsabile Ufficio Comunicazione, Eventi e Stamp)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere