Il SU GOLOGONE candidato agli EXCELLENCE AWARDS 2015 di Conde Nast Johansens
Su Gologone in lizza per la categoria Best Sustainabile Hospitality
Oliena, 30 ottobre 2014 – Il Su Gologone, Experience hotel nella splendida cornice del Supramonte in Sardegna, concorre tra i 53 finalisti europei degli Excellence Awards di Condé Nast Johansens, i prestigiosi premi all’eccellenza nell’ospitalità.
Un premio è dedicato alle strutture ecosostenibili, Best Sustainable Hospitality & Corporate Responsibility, fra cui figura il Su Gologone in Sardegna. I vincitori saranno proclamati la sera di lunedì 3 novembre durante il WTM a Londra.
Il premio “Best Sustainable Hospitality” ha l’obiettivo di premiare le strutture che si distinguono per un’ospitalità eco-sostenibile.
“Siamo felici di questa nomination agli Excellence Awards di Condé Nast Johansens – commenta Giovanna Palimodde, proprietaria e Managing Director del Su Gologone. - Il Su Gologone si distingue per la sua struttura perfettamente integrata con il contesto naturalistico. Focus centrale del progetto dell’hotel è l’attenzione all'ambiente. Gli ospiti sono invitati alla scoperta del territorio attraverso le esperienze artistiche, gastronomiche, naturalistiche della tradizione sarda.”
“Il nostro è un progetto alberghiero responsabile e di successo che contribuisce alla salvaguardia dell'ambiente, rendendo il soggiorno dei nostri ospiti eco-sostenibile senza rinunciare al dettaglio e all’esclusività” – conclude Giovanna Palimodde.
Il Su Gologone è presente su Facebook e su Twitter (@sugologone).
www.sugologone.it