SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Il World Massage Council premia Lucio Doria - massoterapista

04/05/22 Marche (Fermo)

L’accreditamento è stato dato all’alta professionalità e qualità dei servizi erogati per il benessere della persona.

FotoNon chiamateli solo massaggiatori, sono terapisti professionali a tutti gli effetti e a dimostralo sono gli accreditamenti ambiti che vengono rilasciati anche con parsimonia, come questo, erogato dal World Massage Council (consiglio mondiale dei massaggiatori) che da statuto ha proprio l’obiettivo di promuovere e premiare tutti quei professionisti a livello internazionale che operano con superiori standard qualitativi nel settore benessere.

Lucio Doria per l’Italia ha appena ricevuto questo prestigioso riconoscimento, proprio per l’altissima professionalità dimostrata con la sua attività: la Olyspa, che racchiude diverse discipline. Doria è stato anche riconosciuto dalla federazione sportiva ASI-CONI in qualità di istruttore Tecniche Wellness e di massaggio per lo sportivo. Ma non finisce qui, le sue abilità e capacità vanno ben oltre; proprio come spiega esaustivamente il suo slogan: - Professione Benessere - Lucio Doria, spiega: “La mia attenzione è rivolta non solo ad erogare dei trattamenti, ma ad una stimolazione sensoriale richiamando all’attenzione: vista, olfatto, udito, tatto, gusto, mente e anima, garantendo un’esperienza di sospensione dello spazio e del tempo”.

Marchigiano doc. è raggiungibile al sito www.olyspa.it tutti i suoi servizi elencati ed in costante aggiornamento, sono anche a domicilio e in tutta la regione Marche. Non ci resta quindi che augurargli un in bocca al lupo da tutta la redazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MR - Mediarelations
Responsabile account:
Valentina Rossi (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere