PRODOTTI
Comunicato Stampa

In banca la trasparenza delle informazioni passa dai totem di Intercomp

07/03/11

Messe a punto le nuove soluzioni multimediali con monitor multitouch 21.6” widescreen

Verona - Intercomp amplia la già vasta gamma di totem multimediali indoor con il modello Totem Privacy 21.6, appositamente progettato per soddisfare le nuove normative che il settore bancario deve rispettare al fine di rendere estremamente semplice e chiaro il rapporto con la clientela (nuove norme sulla Trasparenza dei Servizi Bancari e Finanziari).

Facile accesso alle informazioni

Basato su innovazioni tecnologiche altamente affidabili, è stato studiato per operare in ambienti interni. Dalla linea decisamente elegante, il Totem Privacy rappresenta lo strumento ideale per promuovere e spiegare dettagliatamente qualsiasi prodotto o servizio, presentare le novità dell’istituto bancario, consentire l’accesso ad internet/intranet e l’uso della posta elettronica. Grazie al grande display LCD touch-screen la clientela potrà reperire qualsiasi tipo di informazione in modo facile, rapido ed autonomo. Sono presenti sul frontale sia una porta USB per salvare le informazioni raccolte, che un connettore audio standard, per permetterne l’utilizzo anche ad eventuali clienti ipovedenti.

Caratteristiche irrinunciabili

Il Totem Privacy ha un ingombro minimo ed il posizionamento del monitor multitouch 21.6” permette il comodo utilizzo anche da parte delle persone diversamente abili. L’apparecchiatura è dotata di un pannello in plexiglass che può essere personalizzato a seconda del contesto e del target. La soluzione multimediale è già predisposta per alloggiare eventuali stampanti laser A4 e consente l’installazione di schede aggiuntive PCI1x.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Naper Multimedia
Responsabile account:
Zoe Perna (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere