In uscita per Edizioni Leucotea - Project – E si permettevano di tagliare Pablo Prigioni. Romanzo d’esordio di Valerio Zoppellaro.
Una lunga divagazione su sogni e speranze per il futuro, provenienti dal proprio passato.
Un lavoro, la prima casa - e l’immancabile mutuo per pagarla - una compagna innamorata ed i ritmi di vita tipici della provincia, Prundecio ha una vita ordinaria ed ordinata.
Una telefonata inaspettata lo metterà a parte di una sua probabile paternità.
Da quel momento dubbi e domande riempiranno le sue giornate, in un turbinio di pensieri che oscillano tra cinismo e realtà, senza che nessuna prevalga.
Come può andare tutto bene se neanche Pablo Prigioni ha più un contratto per giocare la prossima stagione?
Valerio Zoppellaro è nato a Galliate il 18 maggio 1986. Lavora da diversi anni come educatore professionale presso la cooperativa Elios di Novara. Ha conseguito la laurea triennale in scienze dell’educazione nel 2009 e fin da adolescente coltiva la passione per la scrittura.
Collabora con alcune testate e siti internet per i quali scrive cronache sportive di calcio e basket e recensioni cinematografiche, da sempre sue grandi passioni.
E si permettevano di tagliare Pablo Prigioni è il suo primo romanzo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere