EDITORIA
Comunicato Stampa

In uscita per Leucotea Project “Come latte sul Fuoco” l’entusiasmante giallo di Nico Priano.

27/09/17

Prendete la prima tappa del Tour de France, un allarme per un rischio terroristico che arriva dai servizi segreti e un segreto con origini in un passato lontano. Mescolate il tutto e otterrete un thriller unico.

FotoIl comune di Campazzo, dove si trova il Maresciallo Priano è tranquillo e i casi di cronaca nera – per fortuna – sono pochi.
Quando l’organizzazione del Tour de France decide di organizzare lì la prima tappa della gara ciclistica più famosa del mondo il paese si riempie di turisti e manifestazioni, ma anche di pericoli essendo che i servizi segreti prospettano potrebbe verificarsi un attentato terroristico proprio durante quest’occasione.
Quando nella piccola caserma giunge notizia anche di un duplice omicidio, per il commissario ed i suoi militari diventerà difficile riuscire a gestire tutte le indagine per trovare i colpevoli ed ottenere giustizia.

Nico Priano è nato ad Arenzano, classe 1966. Laureato in Filosofia ad indirizzo Teoretico. Lavora come metalmeccanico presso una multinazionale del settore, dove svolge, tra l’altro, incarichi a livello sindacale.
Vive tra Ovada e Genova, al confine tra Liguria e Piemonte, così come il maresciallo, suo omonimo, interprete di questa storia


www.edizionileucotea.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni Leucotea srl
Responsabile account:
Matteo Moraglia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere