In uscita per Leucotea Project “Come latte sul Fuoco” l’entusiasmante giallo di Nico Priano.
Prendete la prima tappa del Tour de France, un allarme per un rischio terroristico che arriva dai servizi segreti e un segreto con origini in un passato lontano. Mescolate il tutto e otterrete un thriller unico.
Il comune di Campazzo, dove si trova il Maresciallo Priano è tranquillo e i casi di cronaca nera – per fortuna – sono pochi.
Quando l’organizzazione del Tour de France decide di organizzare lì la prima tappa della gara ciclistica più famosa del mondo il paese si riempie di turisti e manifestazioni, ma anche di pericoli essendo che i servizi segreti prospettano potrebbe verificarsi un attentato terroristico proprio durante quest’occasione.
Quando nella piccola caserma giunge notizia anche di un duplice omicidio, per il commissario ed i suoi militari diventerà difficile riuscire a gestire tutte le indagine per trovare i colpevoli ed ottenere giustizia.
Nico Priano è nato ad Arenzano, classe 1966. Laureato in Filosofia ad indirizzo Teoretico. Lavora come metalmeccanico presso una multinazionale del settore, dove svolge, tra l’altro, incarichi a livello sindacale.
Vive tra Ovada e Genova, al confine tra Liguria e Piemonte, così come il maresciallo, suo omonimo, interprete di questa storia
www.edizionileucotea.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere