In uscita per Project – Grow Up “Cronache di una spia” dalla penna di Marcello Di Federico
Un viaggio nel mondo delle spie, tra tradimenti e intrighi da risolvere.
Evgenij Miakov, ex agente del disciolto KGB, è un noto trafficante d’armi conosciuto da tutti i servizi intelligence d’Europa.
A Parigi l’agente segreto italiano Claudio Ghezzi si mette sulle sue tracce con lo scopo di riuscire a neutralizzare le sue attività, avvalendosi di una rete di informatori reclutati sul campo.
L’agente italiano riuscirà ad annientare l’organizzazione del trafficante realizzando però che anch’esso è stato strumento inconsapevole di una cospirazione ai danni di Miakov che lo ha visto protagonista.
I sentimenti, i dubbi e la lontananza da tutti i suoi cari faranno sì che l’agente viva una vita parallela, che lo porteranno a tradire sua moglie e la sua famiglia.
Marcello Di Federico, dopo una vita passata nell’Aeronautica Militare, mette a frutto le sue esperienze e la sua passione per la storia militare nel suo romanzo d’esordio, per un genere narrativo che ha molti cultori ma pochissimi autori.
Titolo: Cronache di una spia
Autore: Marcello Di Federico
ISBN 978 88 99067 51 9
Brossura fresata
14,90 €
156 pagine
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere