VARIE

Inizia il nuovo anno in forma

28/12/10

Subito un impegno nel 2011 per tutti gli appasionati di podismo con la corsa "Corriamo Casale".

Primo appuntamento da annotare nella nuova agenda sportiva del 2011. Si terrà, infatti, domenica 2 gennaio a Casale il terzo trofeo “Circolo G. Verdi” in memoria di Giacomo Melani e Alessandro Meoni, una corsa podistica non competitiva, meglio nota come “Corriamo Casale”, strutturata in due percorsi lunghi rispettivamente 7 e 14 Km.
L’evento è organizzato, con il patrocinio della Circoscrizione Sud, dal Circolo di Casale con la collaborazione della Lega Atletica Uisp. Il ritrovo è fissato per le 7.30 presso il circolo, con partenza prevista per le ore 9.00. Le iscrizioni possono essere effettuate dalle società entro venerdì 31 dicembre telefonando allo 0574/812338. I singoli, che non hanno bisogno del certificato medico, potranno iscriversi fino a 30 minuti prima della partenza. Verranno allestiti, inoltre, due punti ristoro lungo il percorso. Saranno premiate le prime 15 società, ma non mancherà un gadget per tutti i partecipanti.
Un vero e proprio momento di sport alla riscoperta del patrimonio del nostro territorio, ma anche l’opportunità, per qualcuno, di smaltire i chili in eccesso accumulati dopo festività natalizie e rimettersi subito in carreggiata.

Uisp Prato
Marco Lamoli (Ufficio comunicazione Uisp di Prato)