SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Integratori al collagene, i nuovi metodi antirughe

La qualità e la bontà degli integratori per la pelle, così come per i prodotti di bellezza non basta più. Ci sono nuovi metodi per "attaccare" le fastidiose rughe e gli inestetismi dell'età.

FotoCon il proliferare di marche e tipologie di prodotti e trattamenti più o meno mirati anti age o contro le rughe derivanti dagli anni, si è resa necessaria una classificazione tra quelli più "classici" e quelli che utilizzano il metodo "d'urto"

Per metodo d'urto intendiamo l'azione combinata dall'interno e dall'esterno, colpendo le rughe sia attraverso l'utilizzo di integratori alimentari che tramite creme apposite studiate per creare un effetto lifting.

Gli integratori alimentari utilizzati sono, sempre che si tratti di prodotti di qualità, a base di collagene ed in particolare di collagene marino idrolizzato. Inoltre sono arricchiti dai complessi di vitamina atti ad interagire in modo costruttivo con il derma.
Inoltre è necessario verificare che sia contenuto il coenzima Q10 oltre che naturalmente una buona dose di acido ialuronico, questi sono elementi imprescindibili per l'efficacia del prodotti.

Fortunatamente, prodotti combinati in questo modo iniziamo a trovarne, anche se sono ancora poche le aziende che hanno intrapreso questo percorso.
C'è però da dire che quelle poche, sono italiane e producono dei trattamenti veramente di alta gamma, prodotti che contengono elevate quantità di elementi e non per ultimo in fatto di importanza, hanno un eccellente servizio clienti ed operano anche con vendita diretta.

Quindi non resta che cercare on line e provare queste nuove esperienze.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Daniele Novelli Casarelli
Responsabile account:
Daniele Novelli Casarelli (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere