Intercomp presenta ColorPOS
Per il competitivo mercato retail e hospitality, la tecnologia si è convertita allo stile
Intercomp S.p.A., società italiana specializzata nella progettazione e produzione di Personal Computer Industriali, Soluzioni Embedded, sistemi di Digital Signage e Totem Multimediali, ha progettato e sviluppato la nuova linea ColorPOS con monitor touch screen da 15” per utilizzo nei punti vendita e per la gestione dell’hospitality.
I sistemi ColorPOS sono caratterizzati da design piacevole, ergonomici e compatti, grazie alle diverse colorazioni disponibili si adattano perfettamente ad ogni possibile ambiente. Pienamente rispondenti ai severi dettami tecnici che da sempre caratterizzano la progettazione e la scelta dei prodotti intercomp.
I ColorPOS sono caratterizzati da:
- case di robusto alluminio pressofuso per assicurare una protezione completa al sistema interno e garantire un’efficiente dissipazione termica, anche nelle applicazioni più difficili.
- sistema di dissipazione di tipo passivo (fanless), che assicura estrema silenziosità del sistema e grande affidabilità nel tempo.
- ampio monitor 15” ad alta luminosità
- touchscreen multitouch a tecnologia capacitiva proiettata (Projected CapacitiveTechnology - PCT™) che, al contrario di altri sistemi capacitivi dove l’utente tocca direttamente la superficie conduttiva del pannello sensibile, lavora protetto da una lastra di vetro garantendo una lunga durata del prodotto e continuità di funzionamento. Il touchscreen è preciso, altamente affidabile ed ha tempi di risposta rapidi (20ms). L’operatività è assicurata anche per utilizzo con guanti protettivi.
- pannello frontale con grado di protezione IP65, ovvero resistente a povere, sporcizia ed anche a leggeri getti d’acqua
- vano hard disk ben isolato dalle principali fonti di calore interne e di facile accesso
- architettura estremamente flessibile che permette di integrare varie periferiche opzionali come iButton, Fingerprint, Scanner Omnidirezionale, Smart card reader, MSR, ecc.
- passaggio cavi interno alla struttura della base, per un’ottimale “pulizia” d’istallazione.
- possibilità di utilizzo sia in versione “desktop” che in versione “a muro” grazie alla predisposizione posteriore Vesa 100 x 100mm
La configurazione di ColorPos è al seguente:
- 15" Terminale All-In-One POS (Colore: bianco, verde, rosso e grigio)
- TouchScreen Multitouch PCT
- Schermo: 15" LCD 250nits 1024x768
- CPU: Intel Pineview-D D410 1.66GHz with L2 Cache 512KB
- RAM: 1G DDRII SO-DIMM
- HDD: 2.5" 160GB
- Software supportati: Windows 7, Windows POSReady 2009, WEPOS, Windows XP Pro for Embedded, Fedora(Linux)
Prezzo di cessione al Partner: 790,00 + IVA
Unità test (massimo una per Azienda): 740,00* + IVA
Intercomp S.p.A. (www.intercomp.it) – Nata nel 1983, con sede a Verona, Intercomp S.p.A. è uno dei principali produttori nazionali di personal computer, workstation, server e computer integrati in apparati industriali. L'attività aziendale copre l’intera filiera: progettazione, produzione, commercializzazione ed assistenza dei sistemi e delle soluzioni proposte. Le esperienze maturate, l'approccio progettuale e la particolare attenzione al cliente nella fasi di pre e post vendita hanno reso Intercomp una delle aziende nazionali più interessanti nella progettazione e produzione di computer specifici per il mercato OEM, Industriale, TLC ed Elettromedicale.