SALUTE e MEDICINA

K.I.T. Keep In Touch

08/05/15

KIT, acronimo di Keep In Touch, è un progetto realizzato dal gruppo ServiziAnziani.com con il solo scopo di migliorare la qualità e i servizi offerti all’interno delle Strutture che si occupano dei nostri Anziani. Le funzioni di KIT sono molteplici e qui di seguito cercheremo di descrivere perlomeno le più importanti. Come sempre nello spirito di ServiziAnziani, KIT è un progetto totalmente gratuito.

FotoVi presentiamo K.I.T. (Keep In Touch)
Vediamo insieme solo alcune funzioni di K.I.T.:

L'IDEA
Da cosa nasce K.I.T. e perchè

Dove? OVUNQUE
Come usare K.I.T. e soprattutto Dove puoi usarlo

I MEDICI
Funzione di K.I.T., raggiungere chi realmente dobbiamo

Le REVIEWS
Aiuta a capire dove migliorare un Servizio

L' ASSISTENZA
Tutta quella di cui hai di bisogno, sempre.

Struttura per ANZIANI
Perchè attivare K.I.T. in una Casa di Riposo.

Parente o GARANTE
Richiederlo è un diritto.

"ServiziAnziani.com continua nella sua ricerca, non smette mai di migliorare i Servizi e la qualità di vita degli Anziani in Italia."
IDEA:
ServiziAnziani crede che una delle principali esigenze di coloro che hanno un parente o comunque un caro all’interno di una Struttura per Anziani sia quella di essere aggiornati il più possibile sulle condizioni di salute e sulle attività svolte al suo intenro. Ad oggi l’unico modo per avere queste informazioni è stato quello di comporre un numero telefonico e contattare direttamente la Casa di Riposo oppure scegliere di recarsi fisicamente affrontando tutti gli incidenti di percorso che questo metodo porta inevitabilmente con sè:

Adattarsi alla disponibilità e agli orari dell’assistenza clienti
Sopportare i tempi di attesa
Difficoltà nel rintracciare chi realmente è capace di dare una risposta alle nostre domande
Accontentarsi spesso di risposte non esaustive
Il rischio di dimenticare dettagli della comunicazione e delle eventuali risposte

Ovviamente questi sono solo alcune delle problematiche che possono incorrere in comunicazioni che avvengono telefonicamente. E’ per questo che ServiziAnziani decide di sviluppare un sistema capace di mettere in comunicazione diretta il parente con la figura professionale responsabile e competente all’interno della Casa di Riposo con un semplice click.
OVUNQUE:
Ovunque tu sia basta un tablet, uno smartphone o un semplice pc (connessi a internet) per verificare stato di salute, attività svolte e qualunque altro tipo di informazioni legate al proprio caro, ospite di una Struttura per Anziani.

"Semplice, Veloce e Gratuito. Come sempre con Servizi Anziani!"
MEDICI:
Contatto diretto con i medici e tutte le figure professionali della struttura con un semplice click. Si annullano i tempi di attesa rendendo estremamente facile effettuare richieste e domande di ogni genere. Il medico, l’infermiere, il fisioterapista o qualunque altra figura professionale potrà rispondere a tale richiesta con altrettanta facilità. Potrà inoltre, in ogni momento, aggiornare i dati legati all’attività e allo stato di salute del vostro caro.

REVIEWS:
E’ possibile lasciare una valutazione sulla qualità dei servizi offerti dalla Struttura. Sarà inoltre possibile allegare un commento dettagliato al fine di segnalare problematiche o suggerire possibili miglioramenti. Tutto questo mantenendo un completo anonimato al fine di garantire un giudizio incondizionato.

ASSISTENZA:
ServiziAnziani si impegna a mantenere la migliore qualità di servizio del sistema KIT implementandolo costantemente con nuove funzioni, facendo tesoro di tutti i suggerimenti inviati sia dalla Struttura che dai Parenti.

Queste sono solo le funzioni principali di un sistema in continua evoluzione realizzato al solo scopo di migliorare la qualità di vita dei nostri cari Anziani. Per maggiori informazioni e per attivare K.I.T. GRATUITAMENTE, contattavi tramite il nostro Modulo On Line.

Ops! Quasi dimenticavamo....

CASE DI RIPOSO E STRUTTURE PER ANZIANI:
Se sei una Struttura che accoglie il mondo della Terza Età, KIT è l’inevitabile futuro delle comunicazioni tra te e i tuoi clienti. E’ un servizio indispensabile per migliorare radicalmente la qualità dei tuoi servizi.

PARENTE / GARANTE:
Se la tua Struttura non conosce ancora KIT, proponilo immediatamente. Se la tua Struttura non ha interessate nell’utilizzare KIT evidentemente non ha interesse per i suoi Ospiti e per chi li ama.

Servizi Anziani
Domenico Cardì (Responsabile Marketing e Comunicazione)