Kingbright premia avnet abacus per gli eccellenti risultati di vendita
Avnet Abacus - uno dei leader in Europa nella distribuzione di sistemi di connessione, componenti passivi, elettromeccanici e soluzioni di alimentazione - ha ricevuto da Kingbright, produttore taiwanese di dispositivi LED (light emitting diodes) e prodotti correlati, un premio per la crescita di fatturato registrata nell’esercizio 2010/2011.
A livello pan-europeo Avnet Abacus è il principale distributore di Kingbright con una line-card di offerta che include gran parte della ricca gamma di prodotti LED della società. Alan Jermyn, vicepresidente marketing Europa di Avnet Abacus, ha commentato premio e risultati: “La nostra società ha commercializzato per molti anni i prodotti di Kingbright sul mercato elettronico industriale: questo riconoscimento sottolinea non solo il successo di Avnet Abacus ma l’adeguatezza e la valenza dell’innovativa gamma dei prodotti Kingbright, dai LED discreti, ai LED super-luminosi, ai sensori per display, ai sistemi cluster e light pipe (fibre ottiche). Il portfolio di Kingbright completa e arricchisce la nostra gamma di componenti passivi commodity”.
“Avnet Abacus ha la competenza tecnica per aiutare i progettisti a massimizzare i benefici offerti dalla nostra tecnologia LED, come l’ampia scelta dei prodotti, il risparmio in termini di alimentazione con conseguenti risparmi economici e, non ultimo, le opportunità offerte in termini di creatività progettuale” – ha aggiunto Udo Reinhold, managing director di Kingbright Europa.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere