AZIENDALI
Comunicato Stampa

L'agenzia francese Traduzione-IN apre a Milano il suo primo ufficio all'estero

12/04/13

Traduzione-IN crede nel futuro del mercato italiano e apre a Milano la sua prima succursale all’estero mettendo a frutto il binomio economico/culturale franco-italiano dove la precisione ed il rigore francese sono abbinati alla creatività e flessibilità tipica dello spirito imprenditoriale italiano

Milano – L’agenzia di traduzioni francese Lipsie/Traduzione-IN ha appena inaugurato una nuova sede di rappresentanza a Milano, la prima al di fuori dal territorio francese.

Tra i principali protagonisti della consulenza per la comunicazione globale in Francia, Lipsie/Traduzione-IN ha scelto Milano quale prima sede in Italia; entro fine anno sono previste infatti anche le aperture di due nuovi uffici di rappresentanza rispettivamente a Torino e Roma.

Il nuovo studio di traduzione, situato in Piazza IV novembre, 4, accanto alla Stazione Centrale, è ottimamente servito dai mezzi pubblici per raggiungere facilmente il centro città, l'hinterland e gli aeroporti milanesi. I suoi uffici sono aperti e raggiungibili telefonicamente senza pausa pranzo dal lunedi' al venerdi' dalle 8:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 9:00 sino alle 18:00.

La responsabile italiana della nuova succursale di Traduzione-IN, la D.ssa Elisabetta Bertinotti, esprime tutta la propria soddisfazione per questo importante evento aziendale e al contempo porge i propri auguri a tutti i collaboratori che la assisteranno nel lancio di questa nuova realtà che ha come obiettivo di facilitare il contatto diretto con la già prestigiosa clientela lombarda, favorendo a medio termine anche un suo netto consolidamento.

« Per noi è un punto di partenza importante per affermare sempre più «l’italianità» delle nostra agenzia di traduzioni che ormai esige a pieno titolo di dichiararsi italo-francese. Infatti, grazie all’applicazione di questo validissimo binomio economico/culturale, i nostri servizi garantiscono la precisione ed il rigore francese abbinati alla creatività e flessibilità tipica dello spirito imprenditoriale italiano. Insomma un ottimo connubio di cui ne potranno giovare sia gli attuali e futuri clienti italiani, sia la nostra agenzia che vedrà sicuramente accrescere la propria quota nel mercato italiano » ha affermato con sicurezza Elisabetta al termine del consiglio di amministrazione tenutosi ieri sera presso la nuova sede milanese.

Indirizzo uffici a MILANO:

Piazza IV Novembre, 4
20124 Milano
Tel : 02-671658088
Fax: 02-67165251.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia Traduzione-IN srls
Responsabile account:
Elisabetta Bertinotti (Product manager e direttore di succursale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere