L’Albergo della Regina Isabella propone l’offerta 'San Silvestro'
Un’occasione imperdibile per salutare il nuovo anno nella splendida Ischia: L’Albergo della Regina Isabella propone l’offerta “San Silvestro”
Ischia, 18 ottobre 2010 – L’Albergo della Regina Isabella protagonista delle vacanze di fine anno con un’interessante proposta dedicata agli amanti del relax e del benessere psicofisico.
In occasioni dei festeggiamenti dedicati al Capodanno 2011, L’Albergo della Regina Isabella riapre eccezionalmente dal 27 dicembre 2010 al 9 gennaio 2011: la nuova offerta “San Silvestro” è ideale per quanti vorranno trascorrere una rigenerante pausa dallo stress cittadino, immergendosi nell’affascinate atmosfera invernale dell’isola partenopea.
La proposta “San Silvestro” prevede: un trattamento di pensione completa per 4 notti; i trasferimenti da/per l’aeroporto Capodichino di Napoli e quelli da/per il porto turistico; il viaggio andata/ritorno tra Napoli ed Ischia, con aliscafo; un’elegante accoglienza in camera, all’arrivo, con fiori, cesta di frutta e champagne; il classico Cenone di Capodanno, bevande e champagne esclusi.
Il soggiorno presso L’Albergo della Regina Isabella sarà ulteriormente arricchito dalla possibilità, inclusa nell’offerta, di accedere alle aree termali del centro benessere: gli ospiti potranno abbandonarsi al riposo grazie a 2 bagni nella piscina termale “Risveglio dei Sensi” e scaricare ogni tensione durante i 2 massaggi “Relax”, da 60 minuti l’uno.
Inoltre gli ospiti avranno libero accesso alla piscina interna, alla palestra, dove l’allenamento avverrà sotto la supervisione di un personal trainer, alla sauna, al percorso vascolare, all’hammam e alla sala relax.
Per informazioni e/o prenotazioni: Tel. 081/ 994322 www.reginaisabella.it
L’Albergo della Regina Isabella, in riva al mare, nella baia di Lacco Ameno, nato negli anni ‘50 grazie a Angelo Rizzoli, offre un’ospitalità personalizzata a quanti vogliono lasciarsi incantare dalle meraviglie di Ischia e prendersi cura del proprio corpo. Cuore della mondanità ai tempi di Liz Taylor e Richard Burton, offre 128 camere in elegante stile mediterraneo, di cui 27 Luxury Accomodations; 3 ristoranti con suggestiva vista mare, tra i quali Indaco, di recente apertura; 4 piscine alimentate con acqua termale o di mare riscaldata; una nuovissima area fitness e un’esclusiva Spa, che propone innovative cure e trattamenti personalizzati, garanzia di benessere e bellezza.
Ufficio Stampa:
IMAGINE Communication - Via G. Barzellotti, 9b – 00136 Roma – Italia
Tel. 06. 39 75 02 90 – pr@imaginecommunication.eu
www.imaginecommunication.eu | italianconnections.net
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere